Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

image.thumb.jpg.4ced1c983da7427fbd0a1b9d30f1dd8d.jpgCiao a tutti mi scuso già per le condizioni di questa piccola moneta che proprio non riesco a identificare anche perché è messa mooooolto male ..... Ma se qualcuno ci capisce qualcosa ... Diametro 19-20

image.jpg

Inviato

certo che è  conciata!...:)….. ma per  "giocare" ti propongo questo  "double Tournois"   che mi pare abbia qualche dettaglio utile con 

il tuo "catorcio"   .. i fleur de lys  e … RNOI....   che potrebbe combaciare

Berri - Maximilien Ier - Double tournois 1637 HMaximilien Ier (1597-1641). AVERS : MAX. D. BETHVNE. P. S. DHENR. (fleur en points). Tête barbue à droite.

REVERS : + DOVBLE. TOVRNOIS. (millésime) H. Ecu d'Henrichemont dans un champ de

447.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

questa è come la vedo io..:)  nei cerchi rossi i fleur de Lys...  Ovviamente non mi illudo che sia esattamente quella che ti ho proposto, ma  probabilmente è quella tipologia……. saluti 

447.jpg

Modificato da profausto

Inviato

questo e' il D/

448.jpg

Supporter
Inviato

Grazie mille almeno mi hai dato una idea da seguire !!! Anche a me sembrano dei gigli ma ne avevo notato solo uno.  Invece ce ne sono diversi...

Inviato

profausto@ bravo :clapping:Non ci sono parole. Mi sto togliendo il cappello.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.