Vai al contenuto
IGNORED

Carlo di Borbone - Grano 1750

Risposte migliori

Buona sera a tutti, chiedo aiuto perchè non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione di questa moneta (di estrema rarità) ... qualcuno sa..o è in grado di farmi avere questa notizia ?

Ringrazio anticipatamente.

Immagine.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rex Neap dice:

Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto.

Bel colpo per chi l'ha portata a casa.

Grazie @Asclepia

Io onestamente avevo qualche dubbio sulla conservazione, a me sembra abbia subito una pulizia, se guardi ci sono parti di rame scoperto sul contorno e sui rilievi. Resta una moneta r5, chissà quando ricapita. 

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rex Neap dice:

Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto.

Bel colpo per chi l'ha portata a casa.

Grazie @Asclepia

un pezzo del genere a quel prezzo è quasi un affare... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, santone dice:

è stata pulita, 

di esimia rarità 

concordo;)...il fatto del lavaggio/pulizia secondo me ha tenuto basso il prezzo, senza contare lo scarso seguito che secondo me ha avuto quest'asta...meglio per chi ha comprato.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Rex Neap dice:

Bravo @Asclepia.... ottimo per chi ha comprato.

Mi ero fatto in 4 per avere una foto (a colori) di un esemplare come quello ....... e poi ne sbuca fuori uno.

Si .. segni di pulizia ... ma lasciate che lo scriva: non capiterà più.

Già sono monete introvabili. Un altro esemplare della serie, una pubblica del 1750 è passata in un lotto da Montenegro qualche anno fa...non so se l'avete vista, era in cattiva conservazione MB+ o giù di li e essendo in un lotto le foto non permettevano di valutarla bene, niente dritto solo il rovescio, il lotto intero non fece più di 600 euro o intorno a quella cifra...la vedete :ph34r:...magari è finita nella collezione di qualche lamonetiano:)

Listener?action=view&source_type=RestDataSource&source_param=cHNfaXA9aHR0cHMlM0ElMkYlMkY4Mi41Ny4yMDQuMTE2LHU9Y3Jpc3RpYW5vLnRlYWdhbm8sdXJsPSUyRnJlc3QlMkZhbGljZS5pdCUyRmNyaXN0aWFuby50ZWFnYW5vJTJGbWFpbCUyRm1lc3NhZ2VzJTJGSU5CT1glMkYxMDY4OCUyRjIscz1mZXUxMy1pM18xNTI3NTM1ODE2NTY1XzgyLjU4LjE2MC4xNDIscGN0PWQ5NTBkMTA0N2Q1MmQyNixhY2NvdW50PURlZmF1bHRNYWlsQWNjb3VudCxkPWFsaWNlLml0&output_type=image&output_param=cGFnZT0xLGRpbT0xMDAwMHgxMDAwMA%3D%3D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.