Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti, chiedo aiuto perchè non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione di questa moneta (di estrema rarità) ... qualcuno sa..o è in grado di farmi avere questa notizia ?

Ringrazio anticipatamente.

Immagine.jpg

• Mi piace 1

Inviato

L'ho seguita in asta, partiva bassa, ma per me era salita troppo, anche se probabilmente li vale. In compenso ho portato a casa lo stesso un paio di pezzetti carini sempre per napoli:)

Inviato
2 minuti fa, Asclepia dice:

2100 euro + diritti

Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto.

Bel colpo per chi l'ha portata a casa.

Grazie @Asclepia

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Rex Neap dice:

Grazie @Asclepia

Io onestamente avevo qualche dubbio sulla conservazione, a me sembra abbia subito una pulizia, se guardi ci sono parti di rame scoperto sul contorno e sui rilievi. Resta una moneta r5, chissà quando ricapita. 

Modificato da Asclepia

Inviato
5 minuti fa, Rex Neap dice:

Grazie @Asclepia

un pezzo del genere a quel prezzo è quasi un affare... 

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, santone dice:

è stata pulita, 

di esimia rarità 

concordo;)...il fatto del lavaggio/pulizia secondo me ha tenuto basso il prezzo, senza contare lo scarso seguito che secondo me ha avuto quest'asta...meglio per chi ha comprato.

• Mi piace 1

Inviato

Bravo @Asclepia.... ottimo per chi ha comprato.

Mi ero fatto in 4 per avere una foto (a colori) di un esemplare come quello ....... e poi ne sbuca fuori uno.

Si .. segni di pulizia ... ma lasciate che lo scriva: non capiterà più.

• Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, Rex Neap dice:

Bravo @Asclepia.... ottimo per chi ha comprato.

Mi ero fatto in 4 per avere una foto (a colori) di un esemplare come quello ....... e poi ne sbuca fuori uno.

Si .. segni di pulizia ... ma lasciate che lo scriva: non capiterà più.

Già sono monete introvabili. Un altro esemplare della serie, una pubblica del 1750 è passata in un lotto da Montenegro qualche anno fa...non so se l'avete vista, era in cattiva conservazione MB+ o giù di li e essendo in un lotto le foto non permettevano di valutarla bene, niente dritto solo il rovescio, il lotto intero non fece più di 600 euro o intorno a quella cifra...la vedete :ph34r:...magari è finita nella collezione di qualche lamonetiano:)

Listener?action=view&source_type=RestDataSource&source_param=cHNfaXA9aHR0cHMlM0ElMkYlMkY4Mi41Ny4yMDQuMTE2LHU9Y3Jpc3RpYW5vLnRlYWdhbm8sdXJsPSUyRnJlc3QlMkZhbGljZS5pdCUyRmNyaXN0aWFuby50ZWFnYW5vJTJGbWFpbCUyRm1lc3NhZ2VzJTJGSU5CT1glMkYxMDY4OCUyRjIscz1mZXUxMy1pM18xNTI3NTM1ODE2NTY1XzgyLjU4LjE2MC4xNDIscGN0PWQ5NTBkMTA0N2Q1MmQyNixhY2NvdW50PURlZmF1bHRNYWlsQWNjb3VudCxkPWFsaWNlLml0&output_type=image&output_param=cGFnZT0xLGRpbT0xMDAwMHgxMDAwMA%3D%3D

• Mi piace 1

Inviato

Questo tondello rimarrà a lungo nei sogni di molti appassionati...

Quella cartella Rococò mi fa sempre impazzire...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.