Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti gli amici del forum.

volevo condividere con voi questo ultimo acquisto e sentire da voi pareri sulla conservazione

grazie e a presto

38ABDE69-7851-4015-82A3-280A77DA11CE.jpeg

C2E81338-EDEC-4608-AA9A-DF5A5F43E2ED.jpeg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Dalle foto,mi sembra Spl+/Spl.Il rovescio,però,non è nitidissimo.

Inviato

Molto bella e ben conservata, al diritto in particolare si nota ancora il lustro di conio sui fondi. Decisamente oltre la media, e oltre lo SPL (il rovescio non perfettamente a fuoco e la bustina della perizia non aiutano a dare un giudizio più certo dalle sole foto).

Che conservazione le ha assegnato Cavaliere ?

Ciao, RCAMIL.

Inviato
26 minuti fa, rcamil dice:

Molto bella e ben conservata, al diritto in particolare si nota ancora il lustro di conio sui fondi. Decisamente oltre la media, e oltre lo SPL (il rovescio non perfettamente a fuoco e la bustina della perizia non aiutano a dare un giudizio più certo dalle sole foto).

Che conservazione le ha assegnato Cavaliere ?

Ciao, RCAMIL.

Le mie foto non sono il massimo

francesco l'ha chiusa fdc ottimo esemplare, sul suo sito ci sono ancora le immagini, probabilmente migliori delle mie..

Inviato
2 ore fa, Ciprios dice:

francesco l'ha chiusa fdc ottimo esemplare, sul suo sito ci sono ancora le immagini, probabilmente migliori delle mie..

bellissima moneta, complimenti

Inviato

Buongiorno Ciprios,

è una meraviglia, oltre 200 anni di vita ed ancora con bordi, rilievi e campi praticamente perfetti.

Complimenti!

Silver

Inviato
12 ore fa, Ciprios dice:

Immaginavo una conservazione "super". Ho visto le immagini sul sito, davvero una gran bella moneta ! ?

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 1

Inviato

Gran bella moneta. Difficile a trovarsi in alta conservazione. FDC mi sembra eccessivo anche se noi ci basiamo su delle foto.

Inviato (modificato)
1 ora fa, simonesrt dice:

Gran bella moneta. Difficile a trovarsi in alta conservazione. FDC mi sembra eccessivo anche se noi ci basiamo su delle foto.

Comprendo i dubbi da analisi in foto

ci sono due strati di plastica in perizia e la foto del dritto è anche bella sfocata

ho personalmente apprezzato, oltre alla freschezza di metallo e pulizia dei campi anche La perfetta centratura

Modificato da Ciprios

Inviato

interessante quell'esubero di metallo in corrispondenza del 7 della data...

Mi piace molto come conservazione e da queste foto io gli darei un bel q.FDC perchè il rovescio della moneta non è all'altezza del dritto.

Inviato
1 ora fa, monetiere dice:

interessante quell'esubero di metallo in corrispondenza del 7 della data...

Mi piace molto come conservazione e da queste foto io gli darei un bel q.FDC perchè il rovescio della moneta non è all'altezza del dritto.

L’esubero di metallo è normale su queste monete? O costituisce fatto insolito?

grazie

Inviato

Beh io ho avuto il privilegio...;)

Non posso che esprimermi in modo più che lodevole..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.