Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi hanno chiesto di identificare questa piccola moneta credo del 1500, non sono riuscito a trovarla in rete, qualcuno mi puo' aiutare ha un diametro di 17mm. Grazie a tutti e saluti.

20180514_210116.jpg

20180514_210127.jpg

Inviato

Sarebbe molto utile conoscere anche il peso, il metallo e cosa è scritto in legenda anche perché dalle foto non riesco a decifrare bene ciò che vi è scritto, siamo sicuri che sia di 17mm ? Comunque a me ricorda molto alcune contraffazioni dei Radicati tipo il tallero di Giacomo o lo scudo di Percivalle

Inviato

Ok domani metto dati più precisi. Il metallo è bronzo tra la testa c'è la lettera A e R, cercherò di fare foto migliori del retro....un saluto e grazie per ora.

• Mi piace 1

Inviato

Salve aggiungo alcuni dati per identificazioni grazie e saluti a tutti. 15mm 1,5 gr circa

20180528_194349.jpg

20180528_194242-1.jpg

Inviato

Grazie a tutti non sapevo dove guardare, sempre un aiuto prezioso  ... saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.