Vai al contenuto
IGNORED

scultura trovata

divino77

Risposte migliori

6 ore fa, Legio II Italica dice:

Ciao , come ti dicevo il prezzo varia moltissimo a secondo della tipologia , se : ferrosa , pietrosa o mista .

Il tuo campione purtroppo al 99% non rientra in nessuna di quelle categorie e non dare retta a chi ti racconta favole sui prezzi .

Ci sentiamo

ma io prima non credevo neanche da lontano che potesse essere un meteorite ma ora gli indizi portano in quella direzione, peso, supermagnetismo, patina nerastra di sopra che ho grattato con cacciavite elettrico. Adesso manca solo il nickel e ci siamo, poi come mi hai detto la porterò in istituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, cippolo dice:

Da possessore di diversi meteoriti non certo di quello dimensioni e peso,tutti certificati,e da studioso di questo campo dell'astronomia,posso dirti che per me è  uno scarto di lavorazione industriale in ferro o qualche altra lega. Non credo proprio possa essere un meteorite purtroppo.  Avresti fatto la scoperta del secolo. Posso sapere dove l'hai trovata? Terreno, corso d'acqua, spiaggia? 

trovata su terra era superincrostata da vari sassolini e terra incrostata ho pulito moltissimo per una settimana ma l'interno ora è pieno di metallo. Ti confesso che non  mi piacerebbe essere al centro di una scoperta sensazionale in quel caso mi interesserebbe solo il lato economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.