Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, sono in possesso di queste monete appartenenti al mio bisnonno, vorrei sapere più notizie se sono originali, e nel caso un modo per conservarle meglio e riuscire a pulirle. Inoltre allego foto in altro post, vorrei sapere più notizie su quella che credo sia una medaglia ma veramente piccola

2 cent.jpg

2 centt.jpg

1903.jpg

19033.jpg

1862.jpg

18622.jpg

Inviato

vorrei inoltre conoscere notizie sulla moneta del deposito notturno. Allego anche la medaglietta di cui parlavo sopra 

186222.jpg

18622222.jpg

dep.jpg

dep1.jpg

med.jpg

med1.jpg

Inviato (modificato)

@Lauras130310, le monetine da due centesimi 1898 e 1900 sono originali; circolate ma buone. Direi che quella del 1862 N è classificata come NC (Non Comune) ma come valore parliamo di pochi euro. La moneta da 10 cent 1862 M è originale, ma non ha valore economico, così come quella francese  da 10 centimes...

Riguardo l'ultima , piccolina, dovresti fare una foto più grande in un post dedicato.

saluti

dimenticavo, il gettone va presentato nella sezione apposita.

Modificato da Saturno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.