Vai al contenuto
IGNORED

A spasso con Cesare e Augusto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve , passeggiare nella Roma di Cesare e di Augusto e' oggi un viaggio nel tempo possibile .

Per chi vive a Roma o nei paraggi , oppure per chi per vari motivi si trova in Citta' , dal 21 Aprile scorso , fino all' 11 Novembre 2018 , e' possibile camminare nei Fori eretti dai due uomini che cambiarono il destino di Roma antica :

http://www.viaggioneifori.it/

Modificato da Legio II Italica
LINK
  • Mi piace 1

Inviato

Wow! Appena torno in Patria per le vacanze cercherò senz'altro di partecipare alle visite :D

@Legio II Italica per caso hai già avuto modo di dare un'occhiata? :)

Un saluto e grazie per l'informazione!

Inviato (modificato)
1 ora fa, clairdelune dice:

Wow! Appena torno in Patria per le vacanze cercherò senz'altro di partecipare alle visite :D

@Legio II Italica per caso hai già avuto modo di dare un'occhiata? :)

Un saluto e grazie per l'informazione!

Ciao @clairdelune , il Foro di Cesare l' ho "calpestato" sul posto , poi infinite volte , insieme a quello di Augusto , sempre visto/i solo dai Fori Imperiali , purtroppo non sono il Conte Tacchia ne' tanto meno il Principe de' Terenzi del famoso Film , dove Montesano e Gassman recitavano proprio nel Foro di Augusto : https://www.bing.com/videos/search?q=film+il+conte+tacchia&view=detail&mid=27B251735CBE2423F80627B251735CBE2423F806&FORM=VIRE  ?

Modificato da Legio II Italica
  • Haha 1

Inviato

Salve @Legio II Italica , tengo a precisare che non avevo dubbi sul fatto che tu conosca molto bene quel sito, in effetti ho posto male la domanda :blush: Volevo chiedere se hai già assistito a queste rappresentazioni con filmati e ricostruzioni, ed avere eventualmente una tua opinione :)

Buona serata!

• Triste 1

Inviato
13 ore fa, clairdelune dice:

Salve @Legio II Italica , tengo a precisare che non avevo dubbi sul fatto che tu conosca molto bene quel sito, in effetti ho posto male la domanda :blush: Volevo chiedere se hai già assistito a queste rappresentazioni con filmati e ricostruzioni, ed avere eventualmente una tua opinione :)

Buona serata!

Purtroppo no :sorry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.