Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Titolo Evento: Nizza Monferrato convegno numismatico filatelico Nicese
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 17/06/2018 00:00

evento commerciale per collezionisti numismatici e filatelici a Nizza Monferrato organizzato in concomitanza con il mercatino dell'antiquariato Nicese evento molto caratteristico, nel cuore della piazza all'interno del bellissimo foro boario PIO Corsi, si svolge il convegno numismatico e filatelico (all'interno è accesa l'aria condizionata) e nel resto della piazza c'è il mercatino dell'antiquariato.

per info e prenotazioni:

Walter Nasi 3386787776

email [email protected]

Link al calendario:

Nizza Monferrato convegno numismatico filatelico Nicese

Inviato

Tutto ok, tranne che è corretto NICESE e non Niccese.

saluti TIBERIVS

Inviato

grazie, ma non riesco a modificarlo ☹️

Inviato
19 ore fa, dabbene dice:

Corretto, prova a controllare ...

si va bene, grazie mille ☺️

Inviato

Inserisco la locandina

2018-05-30-0001.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Quindi direi a questo punto  tutti a Nizza Monferrato che poi ha anche tanti pregi oltre a questo ...

• Mi piace 2

Inviato
Adesso, dabbene dice:

Quindi direi a questo punto  tutti a Nizza Monferrato che poi ha anche tanti pregi oltre a questo ...

si è vero il Monferrato merita una visita, è una zona stupenda, da un qualche anno la zona delle langhe mi pare dal 2014 è diventata patrimonio dell'Unesco, è un territorio unico al mondo, e poi se vi piace il vino, qui ne fanno di buonissimi, in prossimità del convegno c'è anche la cantina di Nizza ;)

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Ti aspetto , per una visita al convegno ,  al mercatino e per un buon pranzo con le specialita' locali

Inviato

Sentirò mia moglie dalla quale dipendo in tutto ?, mi ricordo di esserci stato anni fa ma era il mercatino che mi piacque veramente molto poi ricordo la cantina sociale ?....certo meriterebbe anche per il contesto poi 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.