Vai al contenuto
IGNORED

Habemus Forum

PriamoB

Risposte migliori

Ciao a tutti. Già pure io era qualche ora che smanettavo ma niente, ora finalmente è risolto! grande @Reficul:)...ma mi spiegate cosa sono tutti sti cambi di foto nei profili di persone con zero contenuti??? Che mi significa??? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

.....ma allora il sito viene seguito e fa girare le scatole.....ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... anche io ultimamente mi stavo preoccupando per le decine di sedicenti "utenti" che cambiavano immagine del profilo, molti contemporaneamente, e sempre riconducibili a persone non conosciute (vedi l'utilizzo alquanto raro nel forum di nome e cognome - probabilmente fittizi). spero siano stati tutti cancellati.

Grazie per il vostro lavoro @Reficul e collaboratori.

Poi non capisco chi ci trovi gusto nel fare queste azioni. Forse siamo troppo importanti? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri mi son trovato spiazzato dalla non agibilità del forum ma, conoscendo un pochino la storia dello stesso e le capacità del buon @Reficul non avevo dubbi che tutto sarebbe tornato a posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che io continui a vedere numerosi aggiornamenti delle immagini del profilo di "utenti" con 0 interventi iscrittisi anche molti anni fa nel giro di poche ore?

anche per "utenti" la cui ultima visualizzazione del forum risale ai tempi della loro iscrizione (ho visto 2011, 2013, ecc.)

Forse sarebbe il caso di eliminarli o bannarli, non vorrei che dietro a tutto questo ci fosse un tentativo di hackeraggio prolungato nel tempo @incuso

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.