Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi scuso prima di tutto per non essere un esperto del settore. Possiedo oltre 100 pezzi di 500 lire con le vele (purtroppo non quelle con la bandiera al contrario!) e oltre 50 pezzi di 500 lire del centenario (1861-1961) quelle senza data, dunque coniate, se non erro, fino al 1963-1964. Ho navigato un pò in internet ma non mi sono chiare le relative quotazioni; per procedere alla vendita e/o pubblicare un annuncio dove mi consigliate di rivolgervi? on Line?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto, Angelo

Inviato (modificato)

Se sono le classiche 500 lire da circolazione, come mi par di capire, valgono circa 4€ a pezzo: quando le compri.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Grazie. Quanto alle modalità di vendita? Cosa mi consigliate?

Inviato
Il ‎20‎/‎05‎/‎2018 alle 09:05, angelo77 dice:

Grazie. Quanto alle modalità di vendita? Cosa mi consigliate?

Buongiorno, l'ottimo sarebbe una bella vendita tra privati senza intermediari, in poche parole le vendi ad un amico o ad un conoscente ad un buon prezzo (3/3,5€ al pezzo???) e quello che ti metti in tasca è tutto ricavo...

Ovviamente rimangono le alternative della baia e degli altri siti di vendita on-line dove però dovrai scontare dal ricavo il costo dell'inserzione e la percentuale sulla vendita del sito senza per altro avere garanzie di venderle ad un prezzo maggiore di quello che ti ho indicato...

A disposizione, saluto cordialmente. Massimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.