Vai al contenuto
IGNORED

Verona, e' il tempo di Verona

Risposte migliori

Inviato
Il 22/5/2018 alle 15:06, dabbene dice:

Ciao Edoardo, novembre e' anche di solito più frequentato, e' una esperienza sicuramente da fare e di solito rifare, anche perché poi la numismatica si concentra in quei due giorni a Verona, quindi monete ma grande anche meeting point, a presto al Cordusio,

Mario

Grazie, sembra molto promettente! A presto allora,

Edoardo

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, Martin_Zilli dice:

Sarò presente tutta la giornata di sabato.

Dovrei riuscire a venire al pranzo.

Ti aspettiamo molto volentieri  Martin ore 12,20 circa allo stand 254 fila G di R-R Riccardo Rossi, poi insieme andremo alla Pizzeria Grotta Azzurra, a domani,

Mario

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, PriamoB dice:

Verona, sabato 26 maggio

@dabbene @eracle62 ed altri amici di cui purtroppo non ricordo i nicknamee spero non me ne vogliano :blush:

Anche se fugacemente è stato un vero piacere conoscervi. :hi:

PB.

Piacere veramente reciproco e da rifare assolutamente magari a Milano ,

Mario

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Piacere veramente reciproco e da rifare assolutamente magari a Milano ,

Mario

Sulla mia venuta a Milano non ci sono dubbi, sono proprio curioso di vedere da vicino questo speciale “mercatino” e di respirare la passione che come dite voi, trasuda e si percepisce  passeggiando tra i banchi e conversando con i collezionisti ed appassionati che lo frequentano... a presto :good:

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.