Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, nuova acquisizione in collezione volevo i vostri pareri sia riguardo alla conservazione che alla rarita' di questo piccolo nominale

Quattrino PIO VII - 1821 A.XXII

Studio_20180518_185918.jpg

Modificato da uragano
Errore battitura
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Moneta estremamente rara secondo me e in conservazione niente male... Preferisco il dritto rispetto al rovescio (come conservazione intendo).

Una domanda @uragano, ma per caso l'hai presa su ebay? Perchè mi sembrava di averla già vista... 

Modificato da monetiere
  • Mi piace 1

Inviato

Si presa sulla baia, ogni tanto ancora qualcosa si pesca?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Moneta non comune,ma,in genere,si trova ancora a prezzi contenuti

Inviato

Io ho segnato solo 2 o 3 passaggi in asta, qualcuno ne' conosce qualcun'altro 

Mi pare Montenapoleone e Varesi e una vendita privata

Inviato

Varesi 70 del 17/04/17, lotto 708 e Montenapoleone 1 del 1982

Supporter
Inviato

Scusate per l'inesattezza del mio precedente messaggio,non avevo visto le iniziali del Pasinati.Gigante lo segnala R4,bel colpo!

Inviato

Complimenti per il fortunato (ammesso che non siano state notate le iniziali) acquisto ebayano !

Non so quanto sia veritiero l'R4 segnalato dal Gigante, ma senz'altro è una tipologia che capita molto di rado quindi di indubbia rarità.

Ciao, RCAMIL.

Supporter
Inviato

Nei primi tempi di Ebay si trovava parecchio,Roberto.Molti venditori,che ora non ci sono piu',presentavano pezzi interessantissimi.E,io e te,ce le siamo suonate reciprocamente!

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.