Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Desidererei sapere se questo asse è autentico .grazie a tutti.

5CE75229-4F22-4E94-8F4C-72FD18CC92FB.jpeg

9F5D120A-2319-4E5E-A1E6-679C093CA139.jpeg

Modificato da Alessandro923@

Inviato

Ma secondo me proprio no, una su tutte il cratere/bolla sopra la lettera C di SC è uno dei classici rivelatori di fusione, questo senza voler parlare di tutti gli altri buchetti tondeggianti in bella vista 

• Mi piace 1

Inviato

Anche a me lasciano perplesso quelle bollicine... Dalla loro conformazione non mi sembrano bolle dovute alla normale corrosione del metallo

• Mi piace 1

Inviato
17 minutes ago, aemilianus253 said:

Secondo me buona. 

Deo gratias!!!

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Secondo me i crateri sono dovuti al restauro della moneta. Probabilmente in quei punti c'erano delle croste di ossidi o di sporco che si sono mangiate il metallo sottostante.

Awards

Supporter
Inviato

Ciao

buonissima averne così!!

Silvio

Inviato

Un confronto con una simile e buona per sicuro potrebbe aiutare? A me sembra buona ma lascia qualche dubbio... che valore di mercato dareste a questa moneta considerandola buona?

Inviato

Valore di mercato sugli 80-100€.

Saluti

2 ore fa, Geronimo80 dice:

Un confronto con una simile e buona per sicuro potrebbe aiutare? A me sembra buona ma lascia qualche dubbio... che valore di mercato dareste a questa moneta considerandola buona?

Inviato

Ho la stessa moneta ma non riesco a caricare la foto fatta col cellulare perché da 2MB, come posso fare per farvela vedere? Poi vi dico anche quanto mi è costata

Inviato
22 minuti fa, Geronimo80 dice:

Ho la stessa moneta ma non riesco a caricare la foto fatta col cellulare perché da 2MB, come posso fare per farvela vedere? Poi vi dico anche quanto mi è costata

Usa un sito di upload esterno come tinypic

Inviato

per me la patina è originale quindi deve esserlo anche la moneta.

Inviato

questa è un'altra cosa.

Inviato
1 ora fa, dux-sab dice:

questa è un'altra cosa.

In effetti mi domando anch'io perché l'ha postata ? avrà sbagliato è un nuovo utente... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.