Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate ma dopo il denario con l elefante son diventato un po paranoico

mi dite cosa ne pensate di questa

pesa 3.1 grammi 

non ci son tracce di bolle o canaletti di fusione 

56.jpg

57.jpg

Inviato
13 minuti fa, turbato5 dice:

da cosa lo capisci ?

Mi spiace per la mancanza di dettagli nella risposta ma in questo periodo non sono molto sul forum e quindi nel poco tempo cerco di leggere tutte le discussioni. La moneta è fusa, priva di dettagli, impastata.

Inviato
21 minuti fa, turbato5 dice:

e le altre 4 ? tutte false 

Inviato

Spero non ci hai rimesso parecchi soldi... ? oltre al danno la beffa...

Inviato (modificato)

Scusa @turbato5 ma ti segnalo

1 che esiste la sezione falsi per queste richieste 

2 che se posti decine di monete false, a qualcuno potrebbe sorgere il dubbio che tu stia saggiando semplicemente il mercato... O sei solo stato molto molto sfortunato negli acquisti

Scusate l'intervento "malizioso" 

Modificato da Poemenius
  • Mi piace 5

Inviato

Ps intervento nato dopo 5 o 6 post dello stesso tipo.... 

Inviato
1 ora fa, Poemenius dice:

Ps intervento nato dopo 5 o 6 post dello stesso tipo.... 

...Esatto. Oltre tutto sembrano falsi prodotti -e malissimo- dalla stessa mano.

Inviato
6 minuti fa, vickydog dice:

...Esatto. Oltre tutto sembrano falsi prodotti -e malissimo- dalla stessa mano.

Esatto,spiegaci su...come stanno le cose? Come mai tutti questi falsi? Te li hanno rifilati?

Inviato (modificato)

turbato5 è una vecchia volpe .......  aveva tempo da perdere e da far perdere....:angry:

Modificato da profausto

Inviato
3 ore fa, Poemenius dice:

che esiste la sezione falsi per queste richieste 

Non sono intervenuto perchè è una situazione che andrebbe chiarita  in sede di programmazione...... La didascalia della sezione identificazioni cita anche / valutazione / autenticità.....penso che se  l'utente (malizioso) fosse sicuro che la moneta non era "buona" , l'avrebbe postata nella sezione che hai indicato,  Andrebbero  chiariti i "compiti" della sezione,............. problematiche già  denunciate..... 

Inviato

si @profausto

non ho spostato io nella tua sezione... ho solo consigliato all'utente di usare una sezione diversa e più idonea... capisco la tua nota!

Inviato
Il 15/5/2018 alle 15:06, profausto dice:

Non sono intervenuto perchè è una situazione che andrebbe chiarita  in sede di programmazione...... La didascalia della sezione identificazioni cita anche / valutazione / autenticità.....penso che se  l'utente (malizioso) fosse sicuro che la moneta non era "buona" , l'avrebbe postata nella sezione che hai indicato,  Andrebbero  chiariti i "compiti" della sezione,............. problematiche già  denunciate..... 

@profausto

chiedo venia, avevo spostato io le discussioni in fretta e mi sono scordato di avvisarti. Lo avevo fatto superficialmente pensando, come giustamente affermi tu, alla descrizione "autenticità" (ma sarebbe potuta finire benissimo -come le altre- in sezione Falsi). 

Giusto per corretteza nei confronti tuoi e di @Poemenius

Ciao

Illyricum

;)

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, Illyricum65 dice:

chiedo venia, avevo spostato io le discussioni in fretta e mi sono scordato di avvisarti. Lo avevo fatto superficialmente pensando, come giustamente affermi tu, alla descrizione "autenticità" (ma sarebbe potuta finire benissimo -come le altre- in sezione Falsi). 

Ciao..... non avevo capito che le discussioni  provenivano da altra sezione...  pertanto cercavo  solamente di chiarire  il mio  mancato  intervento a  Poemenius     ..........................  Comunque  non  mi  ha assolutamente dato  "fastidio"  . un caro saluto !

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.