Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici

Elisa Euro

Risposte migliori

Ciao Magdi,

si fai parte del CGN già da tempo. Le riunioni si tengono quando c'è qualcosa da discutere (proporre, votare,...). L'ultima mi pare si sia tenuta a settembre, la prossima credo che sarà a inizio gennaio, magari verso la fine delle vacanze Natalizie in modo da essere tutti (o quasi) presenti ;)

Se hai altri dubbi chiedi pure,

Lorenzo

grazie lore !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

32

• Elisa Euro

13

• DONATELLO

9

• polase

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Speranza,

devi inviare una mail con nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza (basta la città) e campo di interesse (cosa collezioni) a

[email protected]

Poi ti consiglio di visitare il nostro sito ( cgnnumismatica.weebly.com ) e di partecipare alla riunione che si terrà il 7 gennaio nella chat di lamoneta ;)

Benvenuto B)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ciao a tutti

Io, william e niko abbiamo fondato il Circolo dei Giovani Numismatici, abbreviato CGN; lo annuncio io al forum perchè ho avuto l'idea :D

Il CGN ha lo scopo di aiutarsi tra giovani numismatici, scambiandosi informazioni magari difficilmente accessibili a qualcuno di noi.

Il tutto al fine di imparare molte cose sulla numismatica :)

I membri sono divisi in settori, a seconda della loro monetazione.

Dato che noi tre fondatori siamo tutti nel Regno d'Italia stiamo decidendo cosa fare per uno studio sulla monetazione (decideremo cosa, dove chi e quando :D )

Il limite massimo di età per iscriversi è 20 anni, neanche noi fondatori vorremmo invecchiare, ma è chiaro che dovremo restarci a vita :D

Chiedo il vostro parere e per gli interessati a iscriversi contattate me ;)

Ciao

Semplicemente complimenti per l'iniziativa , forza ragazzi che il futuro tifa per VOI . Sarà dura ma se c'è la giusta motivazione..........
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

molto bene... estate di iscrizioni!!! salve tartachiara, dovresti inviare una e-mail alla segreteria del circolo [email protected] in cui metterai il tuo nome vero, il link di lamoneta, data di nascita città di appartenenza e campo di interesse, stasera stessa c'è la riunione e, se vuoi ti invito a partecipare... la riunione è nella chat di questo forum alle 20.30... o forse 20.45... scusa ma proprio non ricordo adesso... comunque c'è una apposita sezione del Circolo Giovani Numismatici quà sul forum... oppure c'è il sito ufficiale... cercalo su google scrivendo CGN website... dovrebbe trovartelo perchè il link ora a mente non lo ricordo :)

a presto

Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

molto bene... estate di iscrizioni!!! salve tartachiara, dovresti inviare una e-mail alla segreteria del circolo [email protected] in cui metterai il tuo nome vero, il link di lamoneta, data di nascita città di appartenenza e campo di interesse, stasera stessa c'è la riunione e, se vuoi ti invito a partecipare... la riunione è nella chat di questo forum alle 20.30... o forse 20.45... scusa ma proprio non ricordo adesso... comunque c'è una apposita sezione del Circolo Giovani Numismatici quà sul forum... oppure c'è il sito ufficiale... cercalo su google scrivendo CGN website... dovrebbe trovartelo perchè il link ora a mente non lo ricordo :)

a presto

Magdi

grazie per la risposta, ho contattato il circolo e ho mandato tutti i dati :) adesso aspetto una loro risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno!

Dai dai che a me mancano ancora 3 mesi per i 20 anni

Ahahahahahahahahahahahah

volendo potresti iscriverti e, al compimento dei 20, richiedere la qualifica di utente senior (solo i soci già iscritti al compimento dei 20 la possono ottenere)... per info cerca sul nostro sito (mi sfugge l'indirizzo ma se cerchi "CGN website" su google lo trovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi sono iscritto! complimenti ci voleva proprio

un associazione che diffondesse la numismatica

nei giovani. Bravi!!! :clapping:

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti aspettiamo al Cordusio,a Milano

ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! ;)

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.