Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici

Risposte migliori

Inviato

Evviva, ne son contento!!!

Attendiamo allora impazienti il 4 settembre !!!!!!!

:)

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

32

• Elisa Euro

13

• DONATELLO

9

• polase

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ripeto che ci si può ancora candidare per la giuria, se qualcuno lo desderasse, nonstante i candidati siamno già 5, poichè i membri verrano votati :)

Inviato

ciao eli mi e arrivato il messaggio privato..ma quando lo clicco non si apre :( help!!

Inviato

Vorrei candidarmi anhe io nella giuria se 'è anora spazio...

Inviato
Vorrei candidarmi anhe io nella giuria se 'è anora spazio...

252816[/snapback]

Ottimo! Spazio per i candidati c'è sempre!

Elisa

Inviato

Scusa Eli, ma allora fino a che età ci si può iscrivere? Io confermo la mia presenza nella giuria...

Inviato
Scusa Eli, ma allora fino a che età ci si può iscrivere? Io confermo la mia presenza nella giuria...

253397[/snapback]

L'età massima è 20 anni per il circolo e illimitata per la giuria.

I candidati per la giuria che verranno votati:

polase

gufetto

orlando10

simone

centurioneamico

10tony89

• 2 settimane dopo...
Inviato

osservazione: credo che i membri della giuria debbano rappresentare + o - tutto il mondo monetale...

eviterei cinque giurati tutti specializzati in un unico ambito...

pareri al riguardo???

Inviato

Penso che la proposta di polase sia intelligente,la giuria deve essere formata da membri con diversi settori di specializzazione possibilmente

Inviato

quando volete aggiungermi :P

Inviato (modificato)

Fresco di ferie, ecco che mi candido per la giuria. :)

Un augurio a tutti i GN,

Gianni ;)

P.S. Visto tutto l'entusiasmo manifestato dai "non più ventenni", suggerisco la creazione di un "CAN - Club Anziani Numismatici" o di un' "ANVB - Associazione Numismatici Vecchi e magari Balordi", cui ammettere gli over 20 che vogliano provare l'emozione di essere considerati tali :rolleyes: :lol: :P

Modificato da pilzo

Inviato
osservazione: credo che i membri della giuria debbano rappresentare + o - tutto il mondo monetale...

eviterei cinque giurati tutti specializzati in un unico ambito...

pareri al riguardo???

256650[/snapback]

giusto ;)

... sinceramente io nn ci avevo pensato, proporro la cosa ad elisa e vedremo "come muoverci" B)

e... darei il benvenuto anche a trampolo! tra breve riceverai (se nn l'hai già ricevuta) la tessera del club, e per entrare dovrai acettare anche quel "regolamento". ;) che si trova in questa discussione.

Inviato

ecco la lista aggiornata

candidati per la giuria:

polase

gufetto

orlando10

simone

centurioneamico

pilzo

utenti:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

Mastino

arm89

ziopaperone89

Sir. Vise

trava

trampolo92

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, io e nick stiamo vagliando la proposta di Polase e stiamo scrivendo un regolamento a parte per i concorsi. Benvenuto trampolo, per confermare la tua iscrizione devi mandarmi un MP con il tuo nome, cognome ed email.

P.S.: IMPORTANTE: Il regolamento è stato rettificato. Lo mtteremo in evidenza nel nostro sottoforum.

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Concordo con polase per la giuria mista ... Ciò non toglie che per un argomento ci possano essere più esperti ... "Multis meior abundare quam deficiere"!

Purtroppo domani parto per Gubbio (dove andrò a vedere un sacco di monete ...) e mi sa che dovrò aggiornarmi al ritorno ...

Un saluto!

:)

Inviato

Ciao, beh io nella categoria dei 20 anni ci rientro ampiamente visto che ho 14 anni :D quindi non mi dispiacerebbe inscrivermi... tanto per imcominciare bene nel mondo della numismatica

Inviato

candidati per la giuria:

polase

gufetto

orlando10

simone

centurioneamico

pilzo

utenti:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

Mastino

arm89

ziopaperone89

Sir. Vise

trava

trampolo92

diablotik

P.S. ai nuovi iscritti verrà consegnata la tessera del club solo dopo aver accettato il regolamento per iscriversi ;)

Inviato
P.S. ai nuovi iscritti verrà consegnata la tessera del club solo dopo aver accettato il regolamento per iscriversi ;)

257835[/snapback]

Alla giuria aggiungo 10tony89 ;)

polase

gufetto

orlando10

simone

centurioneamico

10tony89

pilzo

Per accettare il regolamento e quindi confermare l'iscrizione l'unica cosa che dovete fare è mandarmi una email o un MP con scritti il vostro nome, cognome ed indirizzo email. Vi prego per ora di mandarmi un MP o una mail solo tramite il forum, ho problemi tecnici nelle altre caselle.

Vi aggiungo il regolamento aggiornato del CGN,per chi l'ha approvato non preoccupatevi, l'unica modifica che c'è stata è la modalità di accettare il regolamento ;)

REGOLAMENTO_CGN.doc

Inviato

ciao a tutti, mi sn appena iscritto al forum, ho appena visto questa discussione e ho alcune domande. intanto mi chiedevo se il CGN è 1 circolo virtuale o no. grazie in anticipo a chi mi risponderà :D

Inviato
ciao a tutti, mi sn appena iscritto al forum, ho appena visto questa discussione e ho alcune domande. intanto mi chiedevo se il CGN è 1 circolo virtuale o no. grazie in anticipo a chi mi risponderà :D

258379[/snapback]

si è un circolo virtuale, non ha una propria sede B) , per saperne di più leggi il regolamento allegato nel messaggio precedente da elisa euro ;)

Inviato

al CGN: scusate la mia ignoranza, ma la "tiratura" di 1 moneta, è la quantità di quelle monete coniate???

Inviato
al CGN: scusate la mia ignoranza, ma la "tiratura" di 1 moneta, è la quantità di quelle monete coniate???

258615[/snapback]

Esatto :)

Inviato

ciao ragazzi o visto che tra i nomi non figuro :(

Inviato
ciao ragazzi o visto che tra i nomi non figuro :(

258645[/snapback]

scusa <_<

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

Mastino

arm89

ziopaperone89

Sir. Vise

trava

trampolo92

diablotik

DONATELLO

ecco ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.