Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici

Risposte migliori

Staff
Inviato (modificato)

Bellissima iniziativa, complimenti! ;)

Vediamo se ho capito bene... lo scopo principale del circolo è quello di creare un canale "diretto ed agevolato" utile allo scambio di informazioni , e fin qui tutto ok.

La "seconda fase" prevederebbe quindi lo sviluppo di queste informazioni al fine di ottenere lavori tutti vostri.

Questa è un'ottima cosa, sia per la vostra gratificazione personale che per i nuovi contenuti con i quali arricchireste il forum (...e non solo il forum forse ;))

Mi permetto un suggerimento... nulla da dire sui concorsi... ma al tempo stesso potreste portare avanti anche un progetto comune, in modo tale da poter affrontare tematiche più ampie e più impegnative! ;)

Modificato da Rapax
Awards

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

32

• Elisa Euro

13

• DONATELLO

9

• polase

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
potreste portare avanti anche un progetto comune, in modo tale da poter affrontare tematiche più ampie e più impegnative! ;)

244928[/snapback]

Sai Rapax, nel primo tentativo ci avevamo provato, ma non siamo riusciti a causa della dversità dei campi d'interesse.

Potremmo riprovarci ma organizzanoci meglio.

Liz

Inviato (modificato)
potreste portare avanti anche un progetto comune, in modo tale da poter affrontare tematiche più ampie e più impegnative! ;)

244928[/snapback]

Sai Rapax, nel primo tentativo ci avevamo provato, ma non siamo riusciti a causa della dversità dei campi d'interesse.

Potremmo riprovarci ma organizzanoci meglio.

Liz

244954[/snapback]

si può fare, ma si riscontrerebbe qualche problema, appunto, per la diversità delle "tematiche collezionistiche" scelte da noi!, cmq si potrebbe fare prendendo ad esempio una tematica estranea a tutti, chissà cosa ne verrebbe fuori! :P

ma cmq come dice elisa... dobbiamo ancora organizzarci bene!! ;)

P.S. liz, secondo me oltre che metterlo come allegato qui sul forum, andrebbe spedita una mail a tutti gli iscritti, o un messaggio privato nel quale gli avvisi del regolamento ;)

Modificato da niko

Inviato

P.S.: a me e niko piacerebbe diventare moderatori della sezione del CGN, potremo in futuro? Grazie, Liz

244679[/snapback]

Ovviamente ne sarete i responsabili qui sul forum e quindi anche nella apposita sezione circoli ;)

Inviato

P.S.: a me e niko piacerebbe diventare moderatori della sezione del CGN, potremo in futuro? Grazie, Liz

244679[/snapback]

Ovviamente ne sarete i responsabili qui sul forum e quindi anche nella apposita sezione circoli ;)

245393[/snapback]

ok, per me va bene ;)

Inviato

ciao a tutti anche io voglio entrare a far parte del CGN. Il mio settore è tutto il regno d'Italia. Fatemi avere la tessera.E' un'iniziativa strepitosa. fatemi sapere. a presto. armando

Inviato
ciao a tutti anche io voglio entrare a far parte del CGN. Il mio settore è tutto il regno d'Italia. Fatemi avere la tessera.E' un'iniziativa strepitosa. fatemi sapere. a presto. armando

246471[/snapback]

ok, ma adesso devi aspettare come minimo settembre, ci sono di mezzo le vacanze... ;)

Inviato

Ciao,

ho 16 anni e spero di far parte di questo magnifico circolo...

Il mio campo è Euro

Fatemi sapere se sono iscritto...

Ciao :beerchug: :guitarist: :beerchug:

Inviato

Che bello che ci siano così tante adesioni! :lol:

Approfitto di questo post per confermare la mia candidatura alla giuria, visto che lo avevo fatto solo in chat! :)

Inviato

lista "utenti" aggiornata:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

Mastino

arm89

Inviato

Salve a tutti!!!

Qui ziopaperone! Tra 2 mesi saro' maggiorenne percio' come Marco08 potrei restare per un paio d'anni!!! Anche io pero' sono in regno e repubblica ... Al momento vi scrivo dall'Inghilterra, per cui aspetto di tornare in patria per dare la conferma definitiva!!! Come primi lavori da mettere in comune potrei fornirvi (quando sara' finita!) la mia tesina sulla numismatica che portero' il prossimo anno alla maturita'. Vorrei sapere, se fosse possibile, quanti sono gli utenti sotto i 20 e da dove scrivono. Io scrivo dalla 1a capitale d'Italia (TORINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Fatemi sapere ... W il CGN!!!

:)

Inviato
Che bello che ci siano così tante adesioni! :lol:

Approfitto di questo post per confermare la mia candidatura alla giuria, visto che lo avevo fatto solo in chat! :)

246695[/snapback]

Anch'io confermo...... :beerchug: :guitarist: :beerchug:

Inviato

Ho messo la discussione in rilievo, così ha maggiore visibilità.

Inviato

Grande Paolino.. sei sempre il miglore... UNICO

Ciao :P :P :P :P :P

Inviato
Ho messo la discussione in rilievo, così ha maggiore visibilità.

246874[/snapback]

grazie ;) almeno non andrà persa come l'altra volta :D

Inviato

Leggo solo ora per bene il tutto...Se volete mi potete aggiungere alla lista dei giurati. Aspetto altre info.

Inviato

...se vi serve un altro giurato potete contare su di me...

sono preparatissimo sulle seguenti prove:

salto del pasto

tiro della cinghia

arrampicata sugli specchi

cazziata gratuita

Inviato (modificato)

giuria al completo ;) bene ora resta da fissare la data dei concorsi e la chiusura degli stessi, ma ne riparleremo a settembre :P , ricordo i membri:

giuria:

polase

gufetto

orlando10

simone

centurioneamico

utenti:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

Mastino

arm89

ziopaperone89

Sir. Vise

trava

ciao ;)

Modificato da niko

Inviato

Ciao Niko!

Se puoi aggiungimi negli utenti. Tanto martedi' sono a Torino!!!

A presto!

Inviato

Posso entrare anch'io ?? Mi piacerebbe un sacco !!!!!!!!

Ps: ho 15 anni ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie Niko.

Ciao!

Inviato

ciao ragazzi e una bellissima idea mi piacerebbe davvero entrarci,ma sono vecchio :( o quasi 26 anni,non si potrebbe fare uno strappo alla regola... :) in fondo fino a 30 siamo tutti ragazzi e io sono molto giovanile di idee :) :)

Inviato

Ciao a tutti, mi farebbe piacere entrare anche se non penso di avere conoscenze tali da contribuire molto alle attività, inoltre vado per i 20 (l'anno prossimo)...beh se mi volete ci sono ;)

Inviato

Ciao a tutti

I membri che vogliono entrare hanno ricevuto ieri una email o un MP da me. Sono tutte uguali, tranne la richiesta del campo d'interesse o meno ed eventuali P.S..

Quanto ai concorsi e alla giuria decideremo la data ufficiale a settembre. io e Niko stiamo aspettando una risposta affermativa o negativa da Refi riguardo all'apertura di un nuovo sottoforum dedicato al club. In caso di apertura ci trasferiremo lì. Vi faremo sapere.

Elisa

Inviato

Refi ha approvato il sottoforum e dal 4 settembre in poi potremo inaugurarlo :)

Elisa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.