Vai al contenuto
IGNORED

Circolo dei Giovani Numismatici

Elisa Euro

Risposte migliori

• Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

32

• Elisa Euro

13

• DONATELLO

9

• polase

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Se decidete di crearlo nuovamente potete contattarmi.

Mi sarei iscritto anche prima, ma purtroppo e solo da poco che ho scoperto questo forum.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, ero incasinato con gli esami all'università (ingegneria è "leggermente" difficiletta!!!), ho letto sono adesso questa discussione! cmq potrei entrarci per poco, compio 20 anni ad agosto, a meno che non contate anche quelli con 20 anni compiuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il cgn riapre ufficialmente i battenti, ma bisogna accettare una sorta di "contratto" (tranquilli niente di trascendentale, solo alcune regole per il buon funzionamento ;) ) e qui di seguito elenco i membri:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

potete scegliere se "confermare" l'adesione o "rifiutare" di farne parte

P.S. ho incluso anche i vecchi membri, se c sono problemi ditelo B)

P.S.S. dimenticavo, chi vuol farne parte, lo comunichi in questo post ;)

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Siete proprio come la meravigliosa Fanny di Elisa. :)

Che bel complimento, grazie :D

Avremmo bisogno di un favore da qualcuno di voi: tra poco io e nick avremo scritto tutto il regolamento. Ci saranno due concorsi fissi per gli iscritti: in uno si disegna la faccia di una moneta e nell'altro si scrive la storia immaginaria della stessa. Ci servirebbe una giuria, che cambia ogni anno, per valutare i lavori. Se volete, offritevi: i membri voteranno i candidati anonimamente per poi formare la giuria di vola in volta. Potrete offrirvi più volte consecutivamente. I membri ovviamente no :P

Elisa

P.S. dimenticavo: ai nuovi membri invieròa breve la tessera, dovete però contattarmi e dire il vostro campo di collezione. Ecco la mia tessera per farvi un esempio

post-72-1183723040_thumb.jpg

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro come membro della giuria :)

Appena il Nuovo circolo sarà operativo, se lo vorrete, apriremo in area circoli una sezione per voi, dove potrete riversare in futuro i vostri lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ecco la lista modificata:

iscritti:

niko

elisa euro

william

caius..

dregen

perna

cuti87

giulio158

bart

Marco08

giuria:

centurioneamico

simone

avanti, avanti gente!

grazie a tutti ;)

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi offro come membro della giuria  :)

Appena il Nuovo circolo sarà operativo, se lo vorrete, apriremo in area circoli una sezione per voi, dove potrete riversare in futuro i vostri lavori.

244588[/snapback]

Grazie dell'offerta :)

A breve sarà stabilita la data del primo concorso e terminato il regolamento; eventuali modifiche o critiche proposte dagli utenti saranno ben accette.

Elisa

P.S.: a me e niko piacerebbe diventare moderatori della sezione del CGN, potremo in futuro? Grazie, Liz

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la rinascita del circolo.

Purtroppo sono over 20 (sfioro il doppio :( ) per cui non posso essere dei vostri.

Vorrà dire che tra qualche anno si iscriveranno i miei due bimbi, aleno spero :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

adesso che ho superato i 40 posso iscrivermi due volte????

a parte gli scherzi... lodevole iniziativa! la seguirò con interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie delle offerte :D

I candidati alla giuria sin ora sono:

centurioneamico

simone

orlando10

Avevamo pensato a una giuria di 5 membri, am qualunque candidatura è accetta, dato che voteremo anonimamente i candidati :)

PS.: IMPORTANTE: Ecco il regolamento del CGN per i membri.

REGOLAMENTO_CGN.pdf

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle offerte :D

I candidati alla giuria sin ora sono:

centurioneamico

simone

orlando10

Avevamo pensato a una giuria di 5 membri, ma qualunque candidatura è accetta, dato che voteremo anonimamente i candidati :)

244777[/snapback]

fatevi avanti, ci sono ancora due posti per la giuria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.