Vai al contenuto
IGNORED

Info su intestazione di un ciclomotore rottamato


Erdrückt

Risposte migliori

Ciao a tutti nel 2008  vivevo a Modena ospite di mio fratello e per il lavoro avevo acquistato un ciclomotote 50cc. Quando sono ritornato nella mia città di origine ho lasciato il motorino a mio fratello che dopo qualche tempo ha deciso di rottamare inviandomi la documentazione e la targa. Mi sono iscritto al "portale dell'automobilista" e nella sezione "veicoli in possesso" figura ancora questo motorino e volevo chiedere se sapete come mai, se questa cosa può comportare problemi in futuro (ad esempio con l'Equitalia) e come fare per cancellare questa intestazione. Vi lascio lo screen shot del "Dettaglio Veicolo" preso dal sito del portale dell'automobilista che stranamente risulta incompleto

Grazie a tutti

 

scooter.PNG

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.