Vai al contenuto
IGNORED

Info su intestazione di un ciclomotore rottamato


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti nel 2008  vivevo a Modena ospite di mio fratello e per il lavoro avevo acquistato un ciclomotote 50cc. Quando sono ritornato nella mia città di origine ho lasciato il motorino a mio fratello che dopo qualche tempo ha deciso di rottamare inviandomi la documentazione e la targa. Mi sono iscritto al "portale dell'automobilista" e nella sezione "veicoli in possesso" figura ancora questo motorino e volevo chiedere se sapete come mai, se questa cosa può comportare problemi in futuro (ad esempio con l'Equitalia) e come fare per cancellare questa intestazione. Vi lascio lo screen shot del "Dettaglio Veicolo" preso dal sito del portale dell'automobilista che stranamente risulta incompleto

Grazie a tutti

 

scooter.PNG

Modificato da Erdrückt

Inviato

Il ciclomotore e circolato o in Fdc? ???


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.