Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non è molto chiara l'immagine del follis....., pare  corrosa la patina  sul busto..... io non lo pagherei  piu' di 15/20 euro (mia opinione..)

dio001.jpg
RIC 17a (VI, Heraclea) Follis Obv: IMPCCVALDIOCLETIANVSPFAVG - Laureate head right,
Rev: GENIOPOPVLIROMANI Exe: HTB - Genius standing left, pouring out patera and holding cornucopia. 296-297 (Heraclea). $145 2/1/05.

Inviato
15 minuti fa, profausto dice:

Non è molto chiara l'immagine del follis....., pare  corrosa la patina  sul busto..... io non lo pagherei  piu' di 15/20 euro (mia opinione..)

dio001.jpg
RIC 17a (VI, Heraclea) Follis Obv: IMPCCVALDIOCLETIANVSPFAVG - Laureate head right,
Rev: GENIOPOPVLIROMANI Exe: HTB - Genius standing left, pouring out patera and holding cornucopia. 296-297 (Heraclea). $145 2/1/05.

Approfitto della tua gentilezza senza abusarne ?

di questa cosa ne pensi? “Costa” più questa che la prima e non capisco il motivo, a me sembra solo più rovinataBD30B523-B9DC-451B-B705-1A1BDD55E937.thumb.jpeg.458f146a56d19d4ebef7147f78b97278.jpeg

Inviato (modificato)

C0524.jpg

Diocletian, AE Follis, c. 301, Group I, Class IX, Alexandria, Officina 5 IMP C DIOCLETIANVS P F AVG Laureate head right, divergent laurel ties GENIO POPV_L_I ROMANI Genius standing facing, modius on head left, naked but for chlamys across left shoulder, pouring liquors from patera in right hand, cornucopiae in left XX | E / I across fields ALE in exergue  RIC VI, 32a (C2)

a parte quel "codolo" alle ore 7 che non mi piace molto, .... questa mi pare leggermente  meglio della prima..... è giusto che costi di piu' ( spero non di molto....)

Modificato da profausto

Inviato
11 minuti fa, profausto dice:

C0524.jpg

Diocletian, AE Follis, c. 301, Group I, Class IX, Alexandria, Officina 5 IMP C DIOCLETIANVS P F AVG Laureate head right, divergent laurel ties GENIO POPV_L_I ROMANI Genius standing facing, modius on head left, naked but for chlamys across left shoulder, pouring liquors from patera in right hand, cornucopiae in left XX | E / I across fields ALE in exergue  RIC VI, 32a (C2)

a parte quel "codolo" alle ore 7 che non mi piace molto, .... questa mi pare leggermente  meglio della prima..... è giusto che costi di piu' ( spero non di molto....)

Il sito dove ho visto è uno dei migliori (varesina) ma per quale motivo è migliore il secondo in confronto del primo?

Inviato
5 ore fa, Gc1 dice:

quale motivo è migliore il secondo in confronto del primo?

...a mio parere la patina "saltata" sul busto dell'imperatore, deturpa  il ritratto.... 

Inviato
12 ore fa, Gc1 dice:

Approfitto della tua gentilezza senza abusarne ?

di questa cosa ne pensi? “Costa” più questa che la prima e non capisco il motivo, a me sembra solo più rovinataBD30B523-B9DC-451B-B705-1A1BDD55E937.thumb.jpeg.458f146a56d19d4ebef7147f78b97278.jpeg

Be, no la prima è decisamente messa peggio di questa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.