Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258Salve qualcuno mi potrebbe aiutare a sapere qualcosa riguardante questa monetaimageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258

image.jpg

image.jpg

Modificato da Vannuzzo

Inviato

bel pavimento.

• Haha 3

Inviato

Che valuta dai al mq?

6 ore fa, gigetto13 dice:

bel pavimento.

Che valuta dai al mq ?

Inviato

non dai alcuna indicazione per sapere che tipo di moneta è......  peso?.....

alla vista pare un dupondio o sesterzio di Nerone   drasticamente  spatinato ma "buono"- non si vedono dettagli per dare una valutazione

Inviato (modificato)
7 ore fa, profausto dice:

non dai alcuna indicazione per sapere che tipo di moneta è......  peso?.....

alla vista pare un dupondio o sesterzio di Nerone   drasticamente  spatinato ma "buono"- non si vedono dettagli per dare una valutazione

Ciao, il peso é di 15 grammi e la scritta che c'é incisa dice: cesaravggermimt, il resto si vede un po maluccio, dietro invece da quello che riesco a capire c'é scritto tartaianum e qualche altra cosa. Ho cercato un po tra le immagini per trovarne qualcuna uguale ma c'é sempre qualche differenza quindi sarei interessato a saperne di piu.

Modificato da Vannuzzo

Inviato
8 minuti fa, Vannuzzo dice:

cesaravggermimt

forse finisce in IMP? credo che sia CAESAR AUG GERM IMP

Inviato (modificato)
25 minuti fa, steto dice:

forse finisce in IMP? credo che sia CAESAR AUG GERM IMP

Si si c'é scritto proprio cosi guardandolo bene grazie, ma qualcuno sa che valore possa avere?

Modificato da Vannuzzo

Inviato

prova a compararlo con questo asse

nero029.jpg

Il peso pero' non puo' essere come dici di 15 grammi :blush:

Inviato

quello che ti ho postato  è questo:

nero029.jpg
RIC 309, BMC 232 As Obv: NEROCAESARAVGGERMIMP - Laureate head right.
Rev: PACEPRVBIQPARTAIANVMCLVSIT - Temple of Janus, with latticed window to right and garland hung across closed double doors to left.

Inviato
4 ore fa, profausto dice:

prova a compararlo con questo asse

nero029.jpg

Il peso pero' non puo' essere come dici di 15 grammi :blush:

Ciao ti ringrazio, sicuramente il peso non coincide perche la pesai con una bilancia non tanto precisa?, sapresti dirmi anche che valore potrebbe avere in commercio, grazie?

Inviato

vediamo foto decenti e poi ti diamo la risposta tanto agognata...

Inviato
12 ore fa, gigetto13 dice:

vediamo foto decenti e poi ti diamo la risposta tanto agognata...

Ciao, purtroppo mi da errore ogni volta che provo a caricare una foto,  proverò più tardi, ciao 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.