Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho letto che potrebbere avere un valore.....  mi potete dire qualcosa per favore?

2dklraf.jpg

2w5lizl.jpg

Inviato

Allora, 1000 lire Verdi I tipo. Se non leggo male il Dec.  04.01.1968. Stato di conservazione io direi BB/SPL 

E’ un’emissione che il catalogo Gigante la classifica rara per la precisone R2. Io direi 30 euro l’una.

Comunque aspetta altri pareri 

Complimenti belle banconote.

PB

Supporter
Inviato

Pur essendo l'emissione con la tiratura più bassa le condizioni non sono ottimali e sul mercato collezionistico ce ne sono parecchie, tralasciando il catalogo direi realisticamente una ventina di euro cadauno.

Awards

Inviato
4 minuti fa, nikita_ dice:

Pur essendo l'emissione con la tiratura più bassa le condizioni non sono ottimali e sul mercato collezionistico ce ne sono parecchie, tralasciando il catalogo direi realisticamente una ventina di euro cadauno.

Ciao Nikita ti ho chiamato in causa giusto ora, per i tre post sui titoli di debito pubblico.... 

:good:

Supporter
Inviato
Adesso, PriamoB dice:

Ciao Nikita ti ho chiamato in causa giusto ora, per i tre post sui titoli di debito pubblico.... :good:

Ciao, ho visto :good:ma non collezionando titoli e cedole non mi pronuncio, so solo che sono comunissime ed in scarsa conservazione.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

I casi della vita.... :blink: e questa H42 354785 da dove spunta? In buona sostanza è quella che sta in mezzo i due esemplari del post iniziale, la banconota fantasma... il seriale mancante...

_____________________Che ne dite?

________________ sotto con il sondaggio! :rofl:

5af49f990c459_1000verdi68.jpg.93f6392edc22e3285be553bbf64abeaf.jpg

@PriamoB un'altra specie di votazione :D

Regolamento sondaggio

Dite la vostra su questo caso, eventualmente avrà una risposta solo chi ci azzecca!

Premio speciale per il risolutore :) 

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Hai avuto una grandissima botta di c....o e te la sei trovata in collezione... cioè le stesse probabilità di essere colpito da un fulmine...:blink:

• Haha 1

Supporter
Inviato (modificato)
12 ore fa, PriamoB dice:

Hai avuto una grandissima botta di c....o e te la sei trovata in collezione... cioè le stesse probabilità di essere colpito da un fulmine...:blink:

_________________ :nono: 

Risultato negativo - introduco nel regolamento però la possibilità di dare più soluzioni :D

p,s: se non avete risposta vuol dire che non è l'ipotesi giusta.

come da richiesta post n. 9

5af4b17dc3d23_1000verdi68uno.jpg.63da3c822fbdc3bb5545bf67aeca19b9.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato (modificato)

buona sera,

L'ultimo 5 sembra un po' sfuocato, copia ed incolla? lavoro con paint? fotomontaggio? sostituendo il 6 della seconda banconota?

Modificato da pistoia
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)
9 ore fa, pistoia dice:

L'ultimo 5 sembra un po' sfuocato, copia ed incolla? lavoro con paint? fotomontaggio? sostituendo il 6 della seconda banconota?

Ciao, la soluzione è giusta! Fotomontaggio con strumento di clonazione.

Di seguito il premio speciale per il risolutore :D peccato che non hai un avatar figurativo.

5af53d3fc8cf8_1000verdi68duetre.jpg.8a750bfa0fe3db2d13099c37f9ab3535.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

@nikita_ aspetta un attimo, la banconota che hai "manomesso" 8) nel retro, in basso a sinistra,  ha delle macchie di colore rosso. Non mi dire che hai cancellato anche quelle??:blink: perciò ti avevo chiesto di postare il retro...

Supporter
Inviato
57 minuti fa, PriamoB dice:

@nikita_ aspetta un attimo, la banconota che hai "manomesso" 8) nel retro, in basso a sinistra,  ha delle macchie di colore rosso. Non mi dire che hai cancellato anche quelle??:blink: perciò ti avevo chiesto di postare il retro...

Si ma solo in parte, ne ho pure migliorato le condizioni generali :) ma se le confronti qualcosa è rimasto, le ingrandisco così ne vedi quello che le accomuna.

E siccome sei arrivato secondo (su due partecipanti :D) ti spetta un premio di consolazione, però senza seriale! :lol:

5af54d18f40d6_1000verdi68due.jpg.746e7148780c0e4678736cb2999163cb.jpg

• Haha 1
Awards

Inviato (modificato)
9 minuti fa, nikita_ dice:

Si ma solo in parte, ne ho pure migliorato le condizioni generali :) ma se le confronti qualcosa è rimasto, le ingrandisco così ne vedi quello che le accomuna.

E siccome sei arrivato secondo (su due partecipanti :D) ti spetta un premio di consolazione, però senza seriale! :lol:

5af54d18f40d6_1000verdi68due.jpg.746e7148780c0e4678736cb2999163cb.jpg

Questa me la tengo per ricordo: " 1000 lire verdi/priamo III tipo ":blink: R5, anzi R6 unico esemplare conosciuto...:yahoo:

Vuoi vedere che qualcuno la inserisce in collezione?...:D

Modificato da PriamoB

Supporter
Inviato

Un altro pezzo unico.

Con il mio avatar non sembra tanto dissimile dall'originale vero? :D

5af55e2cb0b5d_1000verdi68duetre4.jpg.018d08cb4521a6c13c03628de4b78b57.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.