Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti , chiedo aiuto per identificare ciò che resta di questa moneta , diametro 14 mm peso 0,81 gr , da un lato non ci capisco niente , dall'altro vedo una croce forse patente con dei pallini agli apici e in due quarti le lettere D e C , grazie per l'aiuto

Picture_20182608102635-crop.jpg

Picture_20182708102700-crop.jpg

Inviato

@clodoveo  in risposta ad una discussione di altro utente tu scrivesti questo: " Io le butto in giardino così mio figlio piccolo ci sballa quando le trova , poi mi stressa per sapere se sono rare :D"........ ecco  butta anche questa che hai postato.....:D 

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.