Vai al contenuto
IGNORED

G. Rovera Sulle Tracce dei Maestri delle Antiche Monete Sabaude

Risposte migliori

Ho appena ricevuto dall' autore : Giuseppe Rovera il permesso di postare il depliant del suo futuro libro :  Sulle Tracce dei Maestri delle Antiche Monete Sabaude Le Zecche e le Monete da Oddone a Amedeo VIII Duca L'Artistica Editrice .

Per maggiori  Informazioni e prenotazione del volume  e' disponibile una apposita email inserita nel depliant.

depliant_maestri_antiche_monete_II u.pdf

Clipboard03.jpg

Clipboard04.jpg

Modificato da piergi00
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Libro che non può mancare a chi studia la monetazione sabauda...

Anni ed anni di ricerche e studi finalmente pubblicati, molto "tecnico" sicuramente, ma un vero approfondimento...

Vedremo dopo una attenta lettura (sempre che non mi faccia dormire... :) ) se alcune mie ipotesi non consolidate da uno studio dei documenti verranno confermate..

...poi 1500 immagini di monete sabaude... una gioia per i miei occhi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
57 minuti fa, steo dice:

Ma perchè solo fino a Amedeo VIII ??

Sono 650 pagine per i soli conti..

Se aggiungiamo i duchi ed i re un volume sarebbe dovuto essere da 2000 pagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' la monetazione dei Duchi e dei Re Sabaudi sara' illustrata nei successivi due volumi !

13 ore fa, steo dice:

Ma perchè solo fino a Amedeo VIII ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Ma quindi bisognerà aspettare novembre per prenotare? (Scusate se sono un po' venale ma ... Si sa già il costo dell'opera?)

Sarà in numero limitato di copie?

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, niko dice:

Ottimo! Ma quindi bisognerà aspettare novembre per prenotare? (Scusate se sono un po' venale ma ... Si sa già il costo dell'opera?)

Sarà in numero limitato di copie?

N.

Per queste informazioni hanno messo apposta la mail..

Il prezzo si sa.. non ancora definitivo forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete pure all'indirizzo indicato per qualsiasi domanda, generalmente le risposte vengo date nel tardo pomeriggio o sera inoltrata.

Per quanto riguarda il prezzo bisognerà attendere di avere un riscontro dal pubblico dell'interesse generale e successivamente verrà comunicato sempre via mail a tutti coloro che si sono fatti mettere nella lista degli interessati

Saluti Debbe

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, savoiardo dice:

Per queste informazioni hanno messo apposta la mail..

Il prezzo si sa.. non ancora definitivo forse...

Beh, mi sembravano info di carattere pubblico, non credevo di far peccato chiedendole su queste colonne ?

oppure devo dimostrare il mio interesse con una mail? 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.