Vai al contenuto
IGNORED

20 kreuzer 176?

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno, ho cercato in rete ma con lo stesso identico retro non l ho trovata e quasi tutte erano in argento, questa no. Peso 7,3 grammi diametro 27,5. Per quanto riguarda la data, ingrandendo dopo il 6 ci dovrebbe essere un 1

Chi mi da una mano per catalogarla?Grazie a quanti interverranno

P_20180507_141354_1.jpg

Inviato

Non riesco a caricare il retro piu tardi provo con il pc

Inviato

eccolo

20kret..jpg

Inviato (modificato)

Buongiorno, il soggetto è Alexander di Brandeburgo Ansbach.

La moneta dovrebbe pesare 6,4 grammi

Link https://en.numista.com/catalogue/pieces26144.html

Altro rovescio che si avvicina è 

https://www.ngccoin.com/price-guide/world/german-states-brandenburg-ansbach-20-kreuzer-km-255.2-1764-cuid-1204075-duid-1345226

Non escluderei trattarsi di un falso storico.

Attendiamo altri pareri...

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Grazie per l intervento, in effetti il retro è simile ma "l'incrocio" dei ramoscelli sul fronte è diverso, e poi peso e materiale non tornano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.