Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi buongiorno, un'amica dalla Germania mi ha inviato queste foto chiedendomi se la moneta potesse essere autentica, non ha i ponderali ma afferma soltanto che è totalmente amagnetica, cosa ne pensate?

Mille grazie per il vostro tempo e la vostra competente pazienza.

Sinceramente, Massimo.

PS Mi mandereste anche un link alla scheda della moneta originale?

Ancora grazie.

roma.jpg

Roma1.jpg

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

è una riproduzione che veniva omaggiata dalla Perugina negli anni 70 con prodotto commerciali

https://www.acsearch.info/search.html?id=533900

questa è la moneta originale

Gent.mi @santone e @profausto, grazie per le conferme ai miei dubbi già esternati nel titolo della discussione.

Preziosi e gentili come sempre, Massimo.

Inviato

quanta confusione prodotta da questi gadget della Perugina, però son dolci ricordi....

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, karnescim dice:

quanta confusione prodotta da questi gadget della Perugina, però son dolci ricordi....

Più che monete sono ricordi d infanzia...^_^

Se non sbaglio c era la pubblicità nel quarto di copertina di Topolino...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.