Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho queste monete da molto tempo, cosa ne posso fare?

20180506_202603-1.jpg

20180506_202621-1.jpg

20180506_203002-1.jpg

20180506_203022-2.jpg

Inviato

Commercialmente sono comuni e malmesse, quindi valore zero. Se non ti dà fastidio tenerle, le conservi come ricordo di tempi passati. Se ti danno fastidio, regalare a qualche ragazzino che così potrebbe appassionarsi.

• Mi piace 2

Inviato
2 minuti fa, Paolino67 dice:

Commercialmente sono comuni e malmesse, quindi valore zero. Se non ti dà fastidio tenerle, le conservi come ricordo di tempi passati. Se ti danno fastidio, regalare a qualche ragazzino che così potrebbe appassionarsi.

Grazie, è possibile pulirle e in che modo?

Inviato
27 minuti fa, Sar9000 dice:

Grazie, è possibile pulirle e in che modo?

Non sono sporche ma “distrutte” a suon di scalpello sembrerebbe:D!

C’è poco da fare ...

Inviato
9 minuti fa, Lucolos dice:

Non sono sporche ma “distrutte” a suon di scalpello sembrerebbe:D!

C’è poco da fare ...

Hahaah purtroppo le ho trovate in queste condizioni :)

Anche queste non valgono?

Screenshot_2018-05-06-21-26-53.png

Inviato
Adesso, Sar9000 dice:

Hahaah purtroppo le ho trovate in queste condizioni :)

Anche queste non valgono?

Screenshot_2018-05-06-21-26-53.png

Purtroppo no , solo i dollari valgono il nominale ...

Inviato
11 minuti fa, Lucolos dice:

Purtroppo no , solo i dollari valgono il nominale ...

Capito, mi avete risolto dubbi che avevo da anni ahhahah, grazie mille e grazie a questo bellissimo forum!!

Inviato
Il 6/5/2018 alle 20:48, Paolino67 dice:

Sono d'accordo, tra l'altro ho fatto lo stesso con mio figlio ed alcuni dei suoi amici e sembra che alcuni di loro, mio figlio compreso, siano stati sollecitati dalla curiosità che gli hanno provocato queste monetine dal valore nullo ma storicamente importanti... 

Il problema è che adesso ogni volta che vado al mercatino mi chiedono se gli porto qualche kilo da spulciare :blush:

Meglio che stare attaccati alla PlayStation... 

• Mi piace 5
  • Haha 1

Inviato
2 ore fa, gennydbmoney dice:

Sono d'accordo, tra l'altro ho fatto lo stesso con mio figlio ed alcuni dei suoi amici e sembra che alcuni di loro, mio figlio compreso, siano stati sollecitati dalla curiosità che gli hanno provocato queste monetine dal valore nullo ma storicamente importanti... 

Il problema è che adesso ogni volta che vado al mercatino mi chiedono se gli porto qualche kilo da spulciare :blush:

Lodevole :good:

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, gennydbmoney dice:

Così cominciano le passioni !

• Mi piace 1

Inviato

Io le butto in giardino così mio figlio piccolo ci sballa quando le trova , poi mi stressa per sapere se sono rare :D

• Mi piace 2
  • Haha 1

Inviato
3 ore fa, clodoveo dice:

Io le butto in giardino così mio figlio piccolo ci sballa quando le trova , poi mi stressa per sapere se sono rare :D

Questa si che è bella !:beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.