Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Volevo mostrarvi un gadget delle elezioni politiche del 1958.

5 lire placcate in oro, un bel fior di conio.

Quando si dice comprare il voto...20180506_105926-1.jpg20180506_105918-1.jpg20180506_110213_HDR.jpg20180506_110205_HDR.jpg

• Haha 1

Inviato

Mai vista una cosa del genere; il senatore Marina era un genio della comunicazione....

Inviato

Complimenti a@steto per la sua ricerca!
Forse se il senatore avesse stanziato 500 lire ad elettore le cose sarebbero andate diversamente!

Inviato

Non avevo letto questa discussione; mi è capitato oggi di vederne una ed acquistarla... vengo sul forum, per cercare informazione e leggo questo...

Era stato nel Fronte dell'Uomo Qualunque

Inviato

Un populista ante litteram...[emoji6]

Inviato

Il termine corretto, infatti, è "qualunquista" ;)

Posso chiederti quanto l'hai pagata (anche privatamente, se preferisci)? Così, tanto per farmi un'idea

Inviato

Figurati...ci ho investito sopra 1 euro tondo!

Inviato

Grazie. Idem.

la cosa strana è che non le avevo mai viste e poi escono tutte insieme in una settimana? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.