Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

piccolo acquisto domenicale...

MicheleMorosini.jpg.090561b4d1bde5fa1a7ddea08b1ace53.jpg

La conservazione non è un granché ma per 65€ credo che ci si possa accontentare, o no?

Appah

• Mi piace 1

Inviato

Direi proprio di si. Un Michele Morosini in collezione lo possono vantare in pochi.....:)

Inviato (modificato)

Direi proprio di si, baciarsi le manine.

Detto questo ma non ti pare che manchi qualchecosa? Guardalo bene visto che lo hai in mano e dimmi.

Ciao e buona domenica.

Modificato da fabry61
Awards

Inviato

Non ce l'ho ancora in mano, deve ancora arrivare. Ti riferisci all'iniziale del massaro? Con un po' di fantasia si intravede una F...

O intendi altro?

Supporter
Inviato

MAUR... [emoji6]

Awards

Inviato (modificato)

non capisco... :unknw:

La legenda al dritto mi sembra completa: MICHL . MAVROC

Solo che la C finale è più addossata al cappello del doge di quanto abbia visto su altri esemplari.

Modificato da appah

Supporter
Inviato (modificato)

image.png.b4fe91db2ea4664de44b0db519d63681.pngpotrebbe essere: mancanza della M ?

Modificato da ak72
Awards

Supporter
Inviato
2 ore fa, ak72 dice:

image.png.b4fe91db2ea4664de44b0db519d63681.pngpotrebbe essere: mancanza della M ?

Ciao!

Sembrerebbe ... oppure una leggera ribattitura del mantello che "copre" la M

Inviato (modificato)

Intendiamoci buono è buono. Ha questi piccoli particolari che la rendono molto interessante.

Lo trovo simile a quello di rhinocoins

ven867.jpgven868.jpg

Modificato da fabry61
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.