Vai al contenuto
IGNORED

Giochiamo un po'....2

Risposte migliori

Inviato

Ok

allora a grande richiesta... :D seconda divagazione, poi prometto ai curatori di sezione di non inquinare più la loro fantastica area con queste sciocchezze ..... mi scuso a priori ....

il nostro personaggio è in linea con i tempi, ha voluto fortemente un lifting e ha fatto ricorso alla chirurgia estetica... poteva chiedere di assomigliare a Brad Pitt o a Marlon Brando, ma no, lui è fedele alla romanità, quella vera..... altro che Hollywood!, ma è anche consapevole che il confine tra i sessi va assottigliandosi .... :D

4 denari e 1 aureo per questo mostriciattolo.....

chi è il personaggio base?

quali i pezzi e di chi altro?

buon divertimento

Alain

XXX.jpg

• Mi piace 3
  • Haha 4

Inviato

lo so, è di una bellezza raccapricciante :D

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato

Fuochino

Inviato (modificato)

Concita Wurst?

small_140825-091449_mi250814spe_330.jpg

Modificato da King John
  • Haha 7
Awards

Inviato

Acconciatura Sabina o Marciana , mento e volto Massimino il Trace , busto Costantino ? , naso Galba 

• Mi piace 1

Inviato

Marciana si

Massimino solo mento e barba

Naso si galba

Manca

Volto base e busto

Inviato

La base di partenza include collo e occhio

Inviato

Claudio la base. Si

Licinio busto No

Inviato
1 ora fa, Poemenius dice:

lo so, è di una bellezza raccapricciante :D

Ma come fai a comporre questi inediti? :rofl: Mi inquietano!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Come viene presentato 'sto... "coso"? Come "sconosciuto" da identificare?
Ciao
Illyricum
[emoji6]

• Haha 1

Inviato

Allora.... L'armatura di chi è??? 

Inviato
2 ore fa, Poemenius dice:

Allora.... L'armatura di chi è??? 

Probo?

Inviato

acqua

Inviato

ecco i primi pezzi

come detto manca solo l'armatura da un aureo.....

claudio.jpg

galba.jpg

marciana.jpg

max trax.jpg

Inviato

grandeeeeeee

gioco finito :)

diocle.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@Poemenius ho visto che all'inizio hai detto che non inquinerai più questa area con tali quiz.... spero non sia così, sono strepitosi :D

• Mi piace 1

Inviato

1 ora fa, Alessandro C. dice:

@Poemenius ho visto che all'inizio hai detto che non inquinerai più questa area con tali quiz.... spero non sia così, sono strepitosi :D

Sicuramente strepitosi , se non altro per l' abilita' dimostrata nel collage e se vogliamo anche istruttivi nel riconoscere i personaggi , pero' come si suol dire : il gioco e' bello quando dura poco , poi puo' diventare noioso .

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.