Vai al contenuto
IGNORED

Cavallotto 1669, Genova

Risposte migliori

Salve a tutti,

posto questo ultimo mio acquisto: Cavallotto per Genova 1669. Ho acquistato questo pezzo poichè di modulo davvero regolare e centrato per il tipo, nonostante il conio stanco da una parte. Mi è venuta l'idea che possa essere stato coniato al torchio. Il MIR non cita esemplari coniati al torchio per questa tipologia, voi sapete qualcosa in merito?

grazie5aeae3b05cd2c_396R(1).jpg.81f749f20ec52ee961d6d3461e8d3f70.jpg

396D (1).jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fiero e' passato in asta aurora varesi un anno fa in un lotto fierissimo e me lo sono fatto sfuggire.. Pazienza tutta esperienza!

Grazie mille per la risposta!!
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto !

Ammetto che era una moneta su cui avevo fatto molto più che un pensiero, tuttavia la contemporanea apparizionione sul mercato di molti altri nominali genovesi mi ha fatto fare un cambio di obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

complimenti per l'acquisto !
Ammetto che era una moneta su cui avevo fatto molto più che un pensiero, tuttavia la contemporanea apparizionione sul mercato di molti altri nominali genovesi mi ha fatto fare un cambio di obiettivi

Grazie molte Matteo95! Quanto alla possibilità che sia al torchio tu cosa ne pensi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.