Vai al contenuto
IGNORED

UN SOGNO NUMISMATICO DIVENTA REALTA', A.C. QUELLI DEL CORDUSIO CON AMBROSIANA

Risposte migliori

Grazie Fabrizio mi ha fatto molto piacere questo tuo post, hai detto una parola importante per me COMUNITA’ , credo che la numismatica debba aprirsi al mondo, con Ambrosiana ho potuto trasmettere e ricordare a politici importanti il significato della moneta, ma anche a mondi associazionistici diversi, anche ai giovani con le scolaresche, alla cittadinanza, ai numerosi turisti stranieri, credo che ci sia il mondo oltre questa piccola nicchia spesso anche in contrasto, chi vuole potrà esplorarlo con le idee che certo non mancano, il difficile e’ sempre riuscire a realizzarle, nel caso citato poi non parliamone ....ma le sinergie pubblico con privato ormai sono indispensabili per certi progetti e per realizzarli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.