Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti, mi aiutate a identificare la zecca di questo cavallotto I° tipo

IMG_6518.png.7e2bd1964a8fbd748e98a2fc073d213f.png

IMG_6517.png

Modificato da Mangiamort

Inviato

Dalle foto non si capisce nulla, è troppo sfuocato

Inviato

Aosta- 

Inviato

Penso si tratti del tipo 656f del MIR

con le sigle A V in nesso..

Inviato

Mi dispiace non riuscire mai a fare foto decenti, devo sempre ricorrere a qualche aiutante. Ora spero si veda meglio in modo che voi esperti possiate darmi un aiuto sicuro.

22 ore fa, savoiardo dice:

Penso si tratti del tipo 656f del MIR

con le sigle A V in nesso..

Purtroppo sono sprovvisto di catalogo mir, a cosa si riferisce?

IMG_6536.png

Inviato (modificato)
Il 3/5/2018 alle 15:51, Mangiamort dice:

Mi dispiace non riuscire mai a fare foto decenti, devo sempre ricorrere a qualche aiutante. Ora spero si veda meglio in modo che voi esperti possiate darmi un aiuto sicuro.

IMG_6536.png

Per me rimane un AV... ma non è facile esserne certi

Ti inserisco una immagine tratta dal Biaggi come esempio, verifica se simile con la moneta in mano

20180505_093753.jpg

Sempre dal Biaggi un esempio di segno di zecca Nizza con o una frattura del conio o una specie di ribattitura, questo per farti comprendere che non si è proprio certi sempre e che da una foto a volte non è facile...

20180505_094443.jpg

Modificato da savoiardo

Inviato (modificato)
Il 5/5/2018 alle 09:50, savoiardo dice:

Per me rimane un AV... ma non è facile esserne certi

Ti inserisco una immagine tratta dal Biaggi come esempio, verifica se simile con la moneta in mano

20180505_093753.jpg

Sempre dal Biaggi un esempio di segno di zecca Nizza con o una frattura del conio o una specie di ribattitura, questo per farti comprendere che non si è proprio certi sempre e che da una foto a volte non è facile...

20180505_094443.jpg

E si... a questo punto penso proprio che la catalogherò così. Grazie molte per la disponibilità e sopratutto per la chiarezza delle spiegazioni.

Un saluto da Mangiamort

Modificato da Mangiamort

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.