Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione valore 1000 lire Marco Polo

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato tra i documenti una carta da 1000 lire. Volevo conoscerne il suo valore e poter caricare una foto ma non ne sono stata capace. Descrivo per quanto meglio posso il suo stato e i suoi dettagli:

Il suo stato è nuovo.  Nessuna piega, nessuna parte rovinata insomma. Come appena uscita dal Conio 

- decreto ministeriale del 6 gennaio 1982

- Governatore: Carlo Ciampi

- Il cassiere: Speziali 

- seriale DE 603860 A

- la filigrana ricade alla base del numero mille

- controluce si vede Marco Polo e sotto l’immagine con delle linee e al centro sembrerebbe una “B” 

Inviato
7 minuti fa, MariannaG dice:

caricare una foto ma non ne sono stata capace

Ciao. Controlla che la foto non superi i 100kb in quel caso ridimensiona e/o ritaglia la foto con paint o simili e vedrai che la carichi. Saluti.

Inviato

Dubito valga qualcosa, ne ho una molto simile: me l'hanno data in omaggio per l'acquisto di un catalogo di numismatica.

Magari mi sbaglio... forse se FDS potrebbe valere 1-2 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.