Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo non ho un bilancino

7 minuti fa, Zenzero dice:

@Vispo, se tu inserissi anche  il peso sarebbe meglio

Inviato (modificato)

@Zenzero  con tutto il rispetto per i qualificatissimi nomi che hai citato, io eviterei di "chiamare"  interventi personalizzati, lasciamo spazio a chiunque di intervenire - grazie

Modificato da profausto

Inviato

@Vispo metti anche l'altra faccia della moneta - grazie

Inviato (modificato)

@profausto Non mi sembra di aver escluso nessuno, ho solo citato chi di solito interviene quando nelle medievali parliamo di monete pisane. E solo perché poi magari il messaggio andava perso tra tutti i messaggi che arriva in questa sezione. Se vuoi cancella pure il mio messaggio.

Modificato da Zenzero

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

1 ora fa, profausto dice:

C'è anche L altro lato

Inviato

@Vispo potresti ri inviarlo per favore? Noi non riusciamo a vederlo

Inviato
2 ore fa, steto dice:

Non me le fa caricare le foto nonostantevdua jpg 586 kb 

Inviato
36 minuti fa, Vispo dice:

ma cerchi di metterlo nello stesso messaggio dove c'è l'altra foto?

Inviato

no stavo provando addirittura di aprire un nuovo posto ma non me  le fa caricare 

Inviato
7 minuti fa, karnescim dice:

ma cerchi di metterlo nello stesso messaggio dove c'è l'altra foto?

ci sono riuscito

Inviato
9 minuti fa, Vispo dice:

ci sono riuscito

BRAVO!! la pratica porta alla perfezione insisti su questa strada

Inviato

Salve , la moneta e un Grosseto di Pisa  e una moneta rara peccato la conservazione non delle migliori, riferimenti

MIR. n. 423  

Baldassarri zecca e monete del comune di Pisa pag.368  A.XIII.1

• Mi piace 2

Inviato

Confermo la classificazione Baldassarri A.XIII.1 e aggiungerei nella variante "c" oppure "d" (non lo sapremo mai perché manca una buona parte di legenda). Altro piccolo particolare la "N" al posto della "H" in INPATOR con "N " rovesciata come nell' A.XIII.1g. Quindi moneta rara e malmessa ma con la piccola soddisfazione di essere una variante ibrida "inedita". Se mi permettete vorrei giustificare @Zenzero per aver citato alcuni nomi, se @foglionco non avesse risposto, questa discussione sarebbe, come spesso accade per chi non si collega spesso, sprofondata nell'oblio. Sarebbe stato magari più opportuno spostarla nella sezione medievale dove le discussioni ristagnano ben in vista anche per mesi:cray:

• Mi piace 2

Inviato
17 minuti fa, margheludo dice:

Confermo la classificazione Baldassarri A.XIII.1 e aggiungerei nella variante "c" oppure "d" (non lo sapremo mai perché manca una buona parte di legenda). Altro piccolo particolare la "N" al posto della "H" in INPATOR con "N " rovesciata come nell' A.XIII.1g. Quindi moneta rara e malmessa ma con la piccola soddisfazione di essere una variante ibrida "inedita". Se mi permettete vorrei giustificare @Zenzero per aver citato alcuni nomi, se @foglionco non avesse risposto, questa discussione sarebbe, come spesso accade per chi non si collega spesso, sprofondata nell'oblio. Sarebbe stato magari più opportuno spostarla nella sezione medievale dove le discussioni ristagnano ben in vista anche per mesi:cray:

Grazie delle informazioni ma per ibrida che intendi?

6 ore fa, steto dice:

Inviato (modificato)
1 ora fa, margheludo dice:

Se mi permettete vorrei giustificare @Zenzero per aver citato alcuni nomi, se @foglionco non avesse risposto, questa discussione sarebbe, come spesso accade per chi non si collega spesso, sprofondata nell'oblio. Sarebbe stato magari più opportuno spostarla nella sezione medievale dove le discussioni ristagnano ben in vista anche per mesi:cray:

non condivido.  Quando una moneta ha una sua tipologia di appartenenza, trascorso un ragionevole lasso di tempo, provvedo io direttamente (se non sono ci sono risposte adeguate )  a spostare la richiesta nella sezione di competenza. Evadere la richiesta   dovrebbe servire oltre  a chi la  pone , anche a chi utilizza  la discussione  per  approfondire la propria esperienza, pertanto non dovrebbe esserci un obbligo di risposta immediata ,  Inoltre ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda, seguo la sezione e non lascio nulla nel dimenticatoio a meno di  identificazioni impossibili,   

Modificato da profausto
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Ops

Modificato da profausto

Inviato

@profausto chiunque vorrà parlar male del tuo operato dovrà vedersela con me :m249: :P   mi dispiace solo che l'amico @Zenzero se la sia un po' presa, c'è da capirlo, è sul forum da poco ed ha scambiato un tuo messaggio sintetico per una bacchettata sulle mani da un "prof" un po' burbero:D. saluti:drinks:.

• Mi piace 1

Inviato

@margheludo.. :)   no, non ho sufficienti "credenziali" per "bacchettare qualcuno.... il mio era da considerare  solamente come un invito a lasciare spazio a tutti coloro che vogliono intervenire, non solo alle "elite" .  ... probabilmente non mi sono fatto capire...:blush:  

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.