Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi si.è consumato un grande evento questo pranzo ci ha uniti tutti...

E stato meraviglioso mai visto tanto entusiasmo..

Modificato da eracle62
  • Mi piace 4

Inviato

Dev'essere stata una giornata bellissima bravi? io purtroppo non sono potuto esserci comunque alla prossima? 

Inviato

Io credo che Lamoneta, oggi sia stato un valore da ricordare, un monito, si può creare entusiasmo, passione anche con una tavolata, dare messaggi positivi anche da un network come questo che e’ digitale ma quando vuole diventa più reale di tutti, penso ai giovani che sono sul forum, a chi ha anche responsabilità anche qui, io credo nei valori, nel rispetto di chi ha fatto, divulgato, lavorato tanto,  di chi ha più anni di altri, di chi può insegnarmi qualcosa, credo nel rispetto umano, credo nell’umiltà, credo che i giovani anche da Lamoneta debbano apprendere da noi piu maturi un modo di essere che si chiama riconoscenza per chi ha fatto qualcosa per gli altri e che un uomo o un giovane debba nel suo intimo   ricordare quanto fatto anche per loro, la vita e’ anche questo con le sue regole , i suoi valori non scritti ma che devono continuare ...se no ...

Ma chi vuole ora foto foto spero anche meglio delle mie ?

• Mi piace 2

Inviato

Dopo undici anni di forum è stato il mio primo pranzo lamonetiano, beh, meglio tardi che mai ☺️

Ringrazio tutti per la piacevole compagnia, in particolare dabbene ed Eracle, ed al mio grande amico nonché mentore Pietro magliocca... 

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

proviamo a raddrizzare tutto 

La coppia più bella e più dolce...Tm-NPz e fidanzata

IMG-20180526-WA0028.thumb.jpg.5d4484265777f8e10b578f54b575d643.jpg

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Si provvede alla consegna del Gazzettino di Quelli del Cordusio,  Presidente e  Vice Presidente dell'Associazione,Dabbene ed Eracle62.....

IMG-20180526-WA0030.thumb.jpg.42bd714a28559b5c0de24239dd8e66f7.jpg

Modificato da eracle62

Inviato

I due cari amici Gennimoney e RexNeap :good:                        

IMG-20180526-WA0043.thumb.jpg.0586bcea2c3ca887e270198df9a1d681.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Gigetto13 e Mfalier con il gruppo Veneto..            

IMG-20180526-WA0041.thumb.jpg.33b8443f5bf6fab3db5d8fbbe1797e3d.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Altro scorcio Eracle62. Dave95, Italpent, gennimoney, RexNeap, elchiupacabra, Sartor..

IMG-20180526-WA0044.thumb.jpg.3422f3f677290e3e276dce32e26da84e.jpg

Inviato

Qui si guardano i pezzi da novanta...:P

Cippa e AngeloniDaniele

IMG-20180526-WA0050.thumb.jpg.618bbd99a43552bf2448e1836afcc14a.jpg

Inviato

L'amico Roby Ciosky68 con un bell'insieme della tavolata..eravamo veramente in tanti...43 un grande numero...

.IMG-20180526-WA0046.thumb.jpg.5caac97691964085faf25c4f79d50dc9.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Insomma il trionfo della Passione che si esprime attraverso la gioia, la partecipazione, lo stare insieme, formare un gruppo, guardare tondelli, e poter dire io c'ero a Verona quell'anno mitico...:D

IMG-20180526-WA0048.thumb.jpg.c3205466f99e5082fd4f8fd06d76e161.jpg

Inviato
5 ore fa, eracle62 dice:

I due cari amici Gennimoney e RexNeap :good:                        

Buongiorno gennydbmoney, generalmente quel posto a DX di Pietro lo occupo io , potrei cedertelo volentieri anche al convegno di Castellammare , ti aspettiamo .  Saluti Michele 

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Grazie ai "fotografi", reportage bello consistente; è sempre piacevole rivedere le tavolate dei pranzi lamonetiani. :clapping:

saluti

luciano

Inviato

Un grande plauso a chi oscuramente lavora e organizza, quindi un grande plauso a Federico @mfalier, ci devono essere sempre in tutto dietro operativi che poi sono uomini oltre a nick ?

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Un atmosfera così la trovo solo a Verona, con il suo RITO.

Felicissimo di aver reincontrato tutti gli amici delle passate stagioni ed'aver potuto conoscere i nuovi avventori.

Un grazie ad Eros per la dedizione ed il supporto a Mario, il quale è sempre più  impegnato a darci darci darci....

Non possono mancare i ringraziamenti a Federico per l organizzazione, ad Alessio e Silvio, impareggiabili conoscitori di Romane (monete) ed al mio compagno di viaggio Luciano.

Un salutone a tutti

Roberto

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.