Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno sa se sarà possibile inscatolare una moneta negli slab ? e quanto costa ?

Inviato

@mfalier aggiungi a dabbene + 1 

Se volete comunicare la vostra adesione al pranzo non direttamente qui, potete farlo anche in MP a uno di noi ...

Supporter
Inviato

Ciao

io ci sono da venerdì a domenica e aggiungi due posti a tavola grazie

Silvio

• Mi piace 3

Inviato

Aggiorno l'elenco, adesso siamo 35. E' il secondo miglior pranzo primaverile di sempre. Il record di 54 dell'anno scorso resta imbattuto, ma ci difendiamo bene lo stesso.

gigetto13
cippal
dabbene +1
eracle62
mfalier
417sonia
Bassi22
Tm-NPz + 1
ciosky68
italpen
Ross14
Roth37 + 1
Ottone
Angelonidaniele
Blaise
Cembruno5500
piergi00
Fabio
El Chupacabra
Aleale
Cinna74
PAPERONEdePAPERONI.
Rex Neap + 1
PriamoB
Zenzero + 2
gianvia
dave95
mazzarello silvio + 1

• Mi piace 1

Inviato

Infatti la parte del leone lo fa il pranzo invernale. Io purtroppo presente solo al mattino per ritirare Gazzettino e speciale da @dabbene e per il consueto giro turistico?

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
7 minuti fa, fabry61 dice:

Io purtroppo presente solo al mattino per il consueto giro turistico?

Vai a vedere l'arena caro? Ha ha ha

Modificato da mfalier
  • Haha 1

Inviato

Mi scuserete, ma mio malgrado sarò presente solo al mattino, il giro turistico tocca anche a me. ? Comunque spero ugualmente di conoscere tutti gli amici presenti. 

PB

Inviato

Verona e' bella non ci sono dubbi, grandi monumenti ma ha anche questo jolly incredibile da sempre del più importante Convegno commerciale italiano, si può fare volendo tutto, monete, pranzo che ricordo ci rappresenta perché e' quello Lamonetiano per definizione, quello dell'identità, della conoscenza, e' il momento della condivisione, del ritiro anche per i soci del Cordusio di Gazzettino, Speciale, Catalogo Ambrosiana, ma per ritirare tutto queste strenne numismatiche tutte insieme, per questioni logistiche e organizzative un salto dalla pizzeria dovrete farlo anche per solo un caffè o un amaro ? ....

Inviato

Io penso di esserci sabato per il pranzo.

Purtroppo per il mio lavoro solo all'ultimo momento saprò se avrò in ballo qualche "rogna". Ma credo di esserci.

• Mi piace 3

Inviato

Benissimo il gruppo cresce, e questo è solo un bene per noi tutti...:good:

E poi ho voglia di conoscervi tutti...:D

Inviato

credo che ci metteranno in un tavolone unico, non credo facciano il ferro di cavallo come al solito. Stasera chiedo quando fermo la prenotazione.

Inviato
11 ore fa, mfalier dice:

credo che ci metteranno in un tavolone unico, non credo facciano il ferro di cavallo come al solito. Stasera chiedo quando fermo la prenotazione.

Va bene lo stesso tutti insieme in questo momento storico..

Senza disparità, senza appartenenze, senza aree, senza monetazioni diversificate, ma solo uniti in un unico spirito, quello di stare insieme, divertirsi, parlare di noi e magari guardare qualche tondello..perchè no...

La penisola unita al pranzo Veronese...in nome della passione...

Eros 

p.s.  Forza ragazzi unitevi a noi...

• Mi piace 4

Inviato

Vi aspettiamo allo stand 224 fila F con nuovo materiale selezionato in vendita!!

• Mi piace 2

Inviato

@mfalier ricordati nella prenotazione di tenere aperto qualche spazio in più perché anche sabato mattina mi dicono che ci saranno delle aggiunte in più anche rilevanti ...

Inviato

Numismatica Scaligera sara' presente nei giorni 24 (per operatori del settore) -25-26-27 Maggio allo stand 203 fila E, dove sara' possibile visionare ed acquistare i lotti ancora disponibili del nostro listino 2018

• Mi piace 1

Inviato

Fermato il pranzo. Siamo 37 ufficiali.

gigetto13
cippal
dabbene +1
eracle62
mfalier
417sonia
Bassi22
Tm-NPz + 1
ciosky68
italpen
Ross14
Roth37 + 1
Ottone
Angelonidaniele
Blaise
Cembruno5500
piergi00
Fabio
El Chupacabra
Aleale
Cinna74
PAPERONEdePAPERONI.
Rex Neap + 1
Zenzero + 2
gianvia
dave95
mazzarello silvio + 1
FrancoMari
Chievolan
vierer

• Mi piace 3

Inviato

Grande tavolata, grandi testimonial di Lamoneta, il massimo che si potrebbe avere e vi assicuro che non e' finita qui ...

Non vedo l'ora che arrivi sabato per incontrarvi e far girare per l'ennesima volta il famoso trolley dei desideri, ma più che altro per il piacere di avervi a tavola per condividere insieme questo momento che per Lamoneta e' sempre stato molto importante e virtuoso, in fondo la numismatica e' direi veramente ben rappresentata, complimenti a tutti voi ! 

• Mi piace 1

Inviato
21 minutes ago, dabbene said:

Grande tavolata, grandi testimonial di Lamoneta, il massimo che si potrebbe avere e vi assicuro che non e' finita qui ...

Non vedo l'ora che arrivi sabato per incontrarvi e far girare per l'ennesima volta il famoso trolley dei desideri, ma più che altro per il piacere di avervi a tavola per condividere insieme questo momento che per Lamoneta e' sempre stato molto importante e virtuoso, in fondo la numismatica e' direi veramente ben rappresentata, complimenti a tutti voi ! 

Sono riuscito ad entrare con l'app nisba , volevo chiedervi siccome sono diventato vegano ci sono le frittate di Soia ?

• Mi piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Inviato
13 minuti fa, angelonidaniele dice:

Sono riuscito ad entrare con l'app nisba , volevo chiedervi siccome sono diventato vegano ci sono le frittate di Soia ?

Non ci credo...??

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, angelonidaniele dice:

Stai scherzando, vero?

Inviato (modificato)

Dai Daniele ho voglia di vederti cosi ci facciamo qualche altra bella risata...

E ci lumiamo tutto...:D

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.