Vai al contenuto
IGNORED

Asta Nomisma E-live 4 - Tarì di Ferdinando II

Risposte migliori

Ciao Pietro, molto belli e rari questi Tari' giovanili di Ferdinando II.

Ottimo affare per l'acquirente.

Appena mi è possibile  posto il mio 1832

Modificato da Rocco68
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rex Neap dice:

Per rimanere con le finanze in regola, e non abbandonare la possibilità di continuare la collezione, a volte si possono fare degli ottimi acquisti.

Voi che dite ?

Immagine.jpg

Sembrerebbe un ottimo affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Traiano177 dice:

Sembrerebbe un ottimo affare.

Ciao @Traiano177.....non è questione di affari...o meno; ma negli ultimi anni vedo spesso sempre dei bei Cigni...poi c'è ne sono in giro sempre più belli degli altri...ed è sempre un rincorrere a chi lo ha più bello....... questo però perchè di questi Cigni c'è ne sono tantissimi.

Figuriamoci, non critico il modo di collezionare delle persone ...... ma di  "brutti Anatroccoli", uno diverso dagli altri.... chi si preoccupa di radunarli tutti ? ... è questa la vera collezione (ovvio che parlo sempre delle Napoli). Collezionare, per poter poi osservare le monete di Napoli, nominale per nominale.....tutte raccolte per date.....è davvero un qualcosa di impareggiabile.

Per farla breve, nelle più grandi collezioni del passato....c'erano una grandissima quantità di brutti anatroccoli !!

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Rex Neap dice:

Chissà @Rocco68, quanti ne ha ..... di brutti anatroccoli...... !!

Buon 1 Maggio a tutti !!

P.M.

Molti, moltissimi e tutti di uguale importanza e valore storico al pari dei fdc e spl

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rocco68 dice:

Molti, moltissimi e tutti di uguale importanza e valore storico al pari dei fdc e spl

Lo so...lo so, ecco perchè ti ho citato....apprezzo molto il tuo metodo di collezionare le Napoli, sei davvero in gamba e ti faccio i complimenti.

La bellezza è sempre "relativa" l'omogeneità per una collezione di Napoletane e tutt'altra cosa.

Quando avrai finito posso mettermi a tua completa disposizione....e se lo vorrai, per una pubblicazione su carta della tua collezione...diciamo un piccolo volumetto dove potremmo raccoglierle tutte e con le relative immagini e descrizioni, falsi acclusi. Pensaci...... non sarebbe una cattiva idea.

P.M.

• Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rex Neap dice:

Lo so...lo so, ecco perchè ti ho citato....apprezzo molto il tuo metodo di collezionare le Napoli, sei davvero in gamba e ti faccio i complimenti.

La bellezza è sempre "relativa" l'omogeneità per una collezione di Napoletane e tutt'altra cosa.

Quando avrai finito posso mettermi a tua completa disposizione....e se lo vorrai, per una pubblicazione su carta della tua collezione...diciamo un piccolo volumetto dove potremmo raccoglierle tutte e con le relative immagini e descrizioni, falsi acclusi. Pensaci...... non sarebbe una cattiva idea.

P.M.

...non finiro' mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.