Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Davide Volevo farvi vedere questi sesterzi per aver la possibilità di acquistarli.

Mi preoccupa l'autenticità è l'ammontare di quanto dovrei pagarli per acquistarli.

Saluti

IMG-20180427-WA0021.jpg

IMG-20180427-WA0020.jpg

IMG-20180427-WA0019.jpg

IMG-20180427-WA0024.jpg

IMG-20180427-WA0023.jpg

IMG-20180427-WA0022.jpg

Inviato

Per esserti di aiuto dovresti dirci quel che cerchi e che ti piace...Perché hai scelto proprio queste monete?

Inviato

Ciao buongiorno

Volevo migliorare la mia conoscenza delle monete 

Fino ad ora mi limito ad regno d'italia 

Argento mondo in generale

Compro (o meglio cerco) di comprare collezioni ,rivendo quelle che non tengo x la mia collezione e rivendo il resto x farmi un pò di gruzzolo.

Però queste monete non conosco proprio.

Inviato

Vuoi migliorare la tua conoscenza guadagnandoci sopra, comprando lotti e poi rivenderli... :blink: 

Inviato

No

Vorrei  avere una collezione sempre più interessante .

Ciò che mi interessa tengo il resto no.

Credo sia normale vendere e comprare .

Grazie cmq  del tempo dedicatomi.

Saluti

Inviato

Buongiorno, a me non fanno una buona impressione Nerone e Antonino pio... 

Inviato

Io non sono un esperto ma dico la mia: mi sembra anomalo il volto di Nerone, le altre 2 mi sembrano ok è l'acronimo Pio in alta conservazione. I doppi sesterzi di Postumo raramente hanno un bel.rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.