Vai al contenuto
IGNORED

Floriano

Risposte migliori

Inviato
Il 24/4/2018 alle 20:40, roman de la rose dice:

IMG_20180423_083112.jpg.24a47a9d79fdd1372722aa57de43f13d.jpg                     IMG_20180423_083138.jpg.746c570d6a1709843cf558e640f9fe0e.jpg

Bella moneta roman, ogni tanto sono tentato di sconfinare in quest epoca anch'io, affascinato da certe monete che sono davvero belle...poi però torno in me e mi impedisco di farlo altrimenti è la fine:lol:

• Grazie 1

Inviato
Adesso, O'trebla dice:

Bella moneta roman, ogni tanto sono tentato di sconfinare in quest epoca anch'io, affascinato da certe monete che sono davvero belle...poi però torno in me e mi impedisco di farlo altrimenti è la fine:lol:

Lo so carissimo amico è la fine, e parlo per esperienza personale.

• Haha 1

Inviato

Davvero una bella moneta, e poi Floriano è abbastanza sconosciuto. Qualche volta pure io ho il desiderio di comprare qualche moneta del III secolo ma sarebbe la fine anche per me. :D

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato
1 minuto fa, Xenon97 dice:

Davvero una bella moneta, e poi Floriano è abbastanza sconosciuto. Qualche volta pure io ho il desiderio di comprare qualche moneta del III secolo ma sarebbe la fine anche per me. :D

Non cedere..non cedere...o sarà la perdizione...:lol:

Inviato
Il 24/4/2018 alle 20:40, roman de la rose dice:

IMG_20180423_083112.jpg.24a47a9d79fdd1372722aa57de43f13d.jpg                     IMG_20180423_083138.jpg.746c570d6a1709843cf558e640f9fe0e.jpg

Davvero molto molto bella

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, O'trebla dice:

Non cedere..non cedere...o sarà la perdizione...:lol:

Gia Fatto ..... cedere + perdizione ........................ops .............. che mancanza noto reazioni da parte di scienziati vari pulisco subito la tastiera :help:

Inviato (modificato)

@O'trebla @Traiano177 @Xenon97 ringrazio voi per gli interventi ...........

altra particolarità di questo imperatore a quanto pare ha un suo sito web

La-Fionda-Floriano-Asd-Foto-Logo-Florianus-Circ-Scritta-003.png.1d3b84115fbc916b8275983423bff518.png

Modificato da roman de la rose
precisazioni
  • Haha 1

Inviato
1 ora fa, Xenon97 dice:

Caro amico ....................la perdizzzzzzzzzzzzione :lol: e che problema cè, lasciamoci trasportare. buona vita e a rileggersi.

ps grazie

Inviato

Scusa ma sto facendo confusione

Inviato
5 minuti fa, Traiano177 dice:

Scusa ma sto facendo confusione

No tutto a posto tranquillo, la Confusione è una parola che indica sempre un'ordine non ancora compreso. Buona vita a te e a rileggersi

se un "fan" di Traiano ?

Inviato
Adesso, Traiano177 dice:

Ah ok, grazie mille per il ringraziamento e per avermi chiarito tutto,inoltre ti chiedo scusa per averti disturbato?

Disturbare ? giammai ................ e poi chi sono io ? è , e sarà sempre un piacere dialogare con te , a rileggersi e buona serata.

Inviato (modificato)

Bello e non comune, soprattutto per la meravigliosa argentatura ancora integra! Meravigliosa anche a salus al r/, che è del tutto visibile nei benché minimi dettagli!

Modificato da leonumi67
Awards

Inviato
Adesso, leonumi67 dice:

Bello e non comune, soprattutto per la meravigliosa argentatura ancora integra! Meravigliosa anche a salus al r/, che è del tutto visibile ne benché minimi dettagli!

Ti ringrazio,  ci fu a suo tempo l'occasione e non ho esitato più di tanto, dicendo a me stesso o ora o mai più

• Mi piace 1

Inviato

E bravo il nostro amico, ecco l'ennesima moneta che ti invidio! :-)

Ne ho uno pure io, non paragonabile alla tua come stato di conservazione ma, nonostante tutto, alquanto godibile.

5ae3a1d3da259__573.thumb.jpg.217760d2db007f082a526c96c6e0b808.jpg5ae3a1ed125f0__581.thumb.jpg.61070600b7cdf7f53c4fa475b8de6458.jpg

Floriano
Marco Annio Floriano (in latino: Marcus Annius Florianus)
Mint: Cyzicus
D/IMP FLORIANVS AVG, bust right    radiate, draped and courassed
R/CONCORDIA MILITVM, Victory on left holding palm presenting wreath to Emperor on right, holding sceptre
Mintmark: T
Reference: RIC V-1 Cyzicus 116
Rarity: Scarce

Ciao!

TWF

• Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, TheWhiteFly dice:

E bravo il nostro amico, ecco l'ennesima moneta che ti invidio! :-)

Ne ho uno pure io, non paragonabile alla tua come stato di conservazione ma, nonostante tutto, alquanto godibile.

5ae3a1d3da259__573.thumb.jpg.217760d2db007f082a526c96c6e0b808.jpg5ae3a1ed125f0__581.thumb.jpg.61070600b7cdf7f53c4fa475b8de6458.jpg

Floriano
Marco Annio Floriano (in latino: Marcus Annius Florianus)
Mint: Cyzicus
D/IMP FLORIANVS AVG, bust right    radiate, draped and courassed
R/CONCORDIA MILITVM, Victory on left holding palm presenting wreath to Emperor on right, holding sceptre
Mintmark: T
Reference: RIC V-1 Cyzicus 116
Rarity: Scarce

Ciao!

TWF

Prendo nota per la reazione da postare qui in questa tua ............ per il momento non posso.

posso dirti che tra le due non saprei quale di più mi piace ? Dico sul serio, la tua è godibilissima e se mi fosse capitata non me la sarei lasciata scappare.

Io sono un'amante selle patine in primis, lasciamo ora stare le argentature varie ma qui da questa tua emerge, a mio parere, una sorta di "essenza" ^____^ che nella mia manca .... è comunque una gran bella moneta .... a me piace molto con un bellissimo ritratto . complimenti a te , buon week end e a rileggersi.

Inviato
7 ore fa, roman de la rose dice:

Prendo nota per la reazione da postare qui in questa tua ............ per il momento non posso.

Me lo segno pure io, poi passo a riscuotere! :-)

posso dirti che tra le due non saprei quale di più mi piace ? Dico sul serio, la tua è godibilissima e se mi fosse capitata non me la sarei lasciata scappare.

Anch'io, quando la vidi, me ne innamorai.  L'ho pagata un mezzo capitale (per la moneta che è) ma, al solito... DOVEVA ESSERE MIA!  :-)

So che mi capisci, anzi, capite! :-)

Io sono un'amante selle patine in primis, lasciamo ora stare le argentature varie ma qui da questa tua emerge, a mio parere, una sorta di "essenza" ^____^ che nella mia manca .... è comunque una gran bella moneta .... a me piace molto con un bellissimo ritratto . complimenti a te , buon week end e a rileggersi.

La tua, ma son sicuro si tratti della foto, mi da l'idea dell'asettico e perfettino.  Sono certo che vista "di persona" e tenuta in mano l'impressione sia completamente diversa.

Ciao.

TWF

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.