Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno mi servirebbe una mano per identificare questo piccolo bronzo. Purtroppo sul fonte su vede solo una forma non ben definita mentre sul retro sembra una Nike o un'eros in incuso.  Peso 1,62 per 11mm. Grazie a tutti 

IMG_3131.JPG

IMG_3132.JPG

IMG_3133.JPG

IMG_3134.JPG

Inviato

Servono foto meno sfuocate,per favore

Inviato

DE GREGE EPICURI

Non è chiarissimo, ma a me sembra di vedere: nella prima foto un toro cornupete verso destra, in un incuso; nella seconda, una testa maschile verso destra, molto decentrata. Ora, di tori cornupeti ce ne sono moltissimi, ma dentro un incuso non ne ho trovati.

Inviato
21 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Non è chiarissimo, ma a me sembra di vedere: nella prima foto un toro cornupete verso destra, in un incuso; nella seconda, una testa maschile verso destra, molto decentrata. Ora, di tori cornupeti ce ne sono moltissimi, ma dentro un incuso non ne ho trovati.

Già è piuttosto inusuale, però servono certamente foto migliori

Inviato

Innanzitutto grazie per l'aiuto. Ho provato a rifare le foto è meglio di queste non mi vengono. Le ho riorientate verso il viso ( dura capire che è) e il toro ( molto probabile che questo lo sia ) che al principio credevo erroneamente fosse una figura alata.

IMG_3142.JPG

IMG_3143.JPG

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.