Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Questo è un Denario di Traiano in argento,mi turba un po' la sua autenticità,secondo voi è autentico?

Sul diritto è rappresentato Traiano (ovviamente) e sul rovescio la Fortuna con una cornucopia

Il peso del 3g

(Potrei aver sbagliato sezione?)

Grazie mille a tutti

IMG_20180418_201002.jpg

IMG_20180418_164035.jpg

Modificato da Traiano177

Inviato (modificato)

Nonostante la ruvidezza e diverse irregolarità specie sul rovescio che potrebbero far sorgere sospetti, da queste foto non chiarissime a me parrebbe buono.

Modificato da vickydog
  • Mi piace 1

Inviato
6 minuti fa, vickydog dice:

Nonostante la ruvidezza e diverse irregolarità specie sul rovescio che potrebbero far sorgere sospetti, da queste foto non chiarissime a me parrebbe buono.

Grazie mille!Scusa per le foto

Inviato

@Traiano177 ma quante discussioni apri  per la stessa moneta!.........  questa è la terza!

Inviato
6 minuti fa, profausto dice:

@Traiano177 ma quante discussioni apri  per la stessa moneta!.........  questa è la terza!

Scusa,ho fatto un po' il furbo, solamente che continuo ad avere dubbi e non mi metto l'anima in pace.

Chiedo scusa a tutti

Inviato (modificato)

Che dubbi hai? Segni di fusione non ne vedo, non si tratta di una coniazione moderna, legende, rilievi e altro a mio avviso compatibili.  Sulla base delle tue foto starei tranquillo (e un bel profilo).

Modificato da vickydog

Inviato (modificato)
1 ora fa, vickydog dice:

Che dubbi hai? Segni di fusione non ne vedo, non si tratta di una coniazione moderna, legende, rilievi e altro a mio avviso compatibili.  Sulla base delle tue foto starei tranquillo (e un bel profilo).

Grazie mille ancora! I miei dubbi provenivano dall'irregolaritá del rovescio,ma vista la mia poca esperienza è probabile che siano solo paranoie.

Modificato da Traiano177

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.