Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Roma

Risposte migliori

Inviato

Come ogni 21 Aprile ricorre oggi la data tradizionale della fondazione di Roma : 

https://it.wikipedia.org/wiki/Fondazione_di_Roma

Oggi compie 2771 anni e nonostante le buche ed altri acciacchi dovuti alla veneranda eta' , diciamo che se li porta bene , certamente sarebbe degna di ben altre attenzioni .

• Mi piace 1

Inviato

Salve, sicuramente io sono di parte :D ma credo che questo antico palindromo si adatti bene all'occasione: Roma summus amor

Auguri Roma! :wub:  :yahoo: 

• Mi piace 3

Inviato

Non sono di parte ma è la nostra Capitale ed è la citta piu ricca al mondo di beni archeologici , lo conosciuta quando avevo forse 6 anni e da allora ricordo bene il Colosseo, Piazza S. Pietro e il Vittoriano ....Auguri Roma ,comunque sono ritornato tante volte a visitarla.

Ps: caro Legio II Italica anche dalle mie parti ci sono tante buche ,sopratutto sull'asfalto appena fatto ma questo è un altro discorso di spreco italico.

Inviato
2 ore fa, Liamred00 dice:

Non sono di parte ma è la nostra Capitale ed è la citta piu ricca al mondo di beni archeologici , lo conosciuta quando avevo forse 6 anni e da allora ricordo bene il Colosseo, Piazza S. Pietro e il Vittoriano ....Auguri Roma ,comunque sono ritornato tante volte a visitarla.

Ps: caro Legio II Italica anche dalle mie parti ci sono tante buche ,sopratutto sull'asfalto appena fatto ma questo è un altro discorso di spreco italico.

Ciao @Liamred00, so che la situazione delle buche e' generale , ma quelle di Roma fanno notizia anche all' estero e questo essendo la mia Citta' mi secca abbastanza . 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Roma...che bei ricordi....è tanto che ci manco e tanto che la penso...

non sono romano ma la prima volta che ci andai ne rimasi profondamente colpito,trasuda storia da ogni angolo...

è ovvio che ho bei ricordi anche per tante altre cose...

mi sa che ci devo ritornare il prima possibile...

dimenticavo,anche se in ritardo buon compleanno Roma...

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Roma...che bei ricordi....è tanto che ci manco e tanto che la penso...

non sono romano ma la prima volta che ci andai ne rimasi profondamente colpito,trasuda storia da ogni angolo...

è ovvio che ho bei ricordi anche per tante altre cose...

mi sa che ci devo ritornare il prima possibile...

dimenticavo,anche se in ritardo buon compleanno Roma...

Non e' mai tardi per un Augurio e un bel pensiero .

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.