Vai al contenuto
IGNORED

Elymais -1

Jerónimo Martinez

Risposte migliori

Forse nel post delle antiche non mi sono espresso in lingua italiana: il forum non è la CROCE ROSSA per cui si deve aiutare qualcuno moribondo, quindi se vuoi che qualcuno ti aiuti dovresti utilizzare le parole magiche "GRAZIE" o "PER FAVORE" (o  altre espressioni di cortesia), inoltre quando si apre un post è cosa buona e giusta fare una breve introduzione all'argomento, non siamo tuoi amici ai quali invii degli SMS stringati senza neppure una frase.

Caro @Jerónimo Martinez se non cambi atteggiamento nessuno ti risponderà più

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto @King John , niente introduzione ma En España, ¿no existen las palabras "gracias" y "por favor"? e neppure ¿no dices hola?

Quelle poche persone di lingua spagnola che conosco utilizzano frequentemente i termini e le espressioni di cortesia e salutano pure.

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

Muchas gracias King John .

Como siempre .

Como no conozco vuestro idioma , procuro escribir lo menos posible , para no tener errores.

Hasta ahora , siempre he dado las gracias , a todos los que han participado en el tema. 

Cuando traduzco mis frases para vosotros con el traductor de google , me doy cuenta , que no es , lo que yo queria decir. Por eso mis pocas palabras .

Mira el ejemplo , aqui en español y debajo la traducción al italiano . Compara la diferencia .

Un cordial saludo

Grazie mille King John.

Come sempre

Dal momento che non conosco la tua lingua, cerco di scrivere il meno possibile, per evitare errori.

Finora, ho sempre ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al problema.

Quando traduco le mie frasi per te con il traduttore di google, mi rendo conto che non è così, quello che volevo dire. Ecco perché le mie poche parole.

Vedi l'esempio, qui in spagnolo e sotto la traduzione italiana. Confronta la differenza.

Un cordiale saluto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la lingua è l'assenza di lingua, ripeto  un grazie non è mai di troppo.

Non voglio fare più polemiche però l'affermazione  "Hasta ahora , siempre he dado las gracias , a todos los que han participado en el tema" non è proprio veritiera, basta guardare questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.