Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonpomeriggio a tutti , sicuramente è un Denaro Baldassarri gruppo I , ho difficoltà ad inquadrarlo come sottogruppo , chiedo aiuto agli esperti , grazie

Picture_20185819045826-crop.jpg

Picture_20185819045856-crop.jpg

Modificato da anto R
Aggiunto tag regionale

Inviato
2 ore fa, adamaney dice:

Insolita ribattitura!

Ciao @adamaney , rendimi più erudito , cosa ci trovi di insolito , grazie ? Sulla perizia è segnalata la piccola mezzaluna tra la A e la D

Inviato
25 minuti fa, clodoveo dice:

Ciao @adamaney , rendimi più erudito , cosa ci trovi di insolito , grazie ? Sulla perizia è segnalata la piccola mezzaluna tra la A e la D

Penso si riferisca al Dritto. Se noti infatti la ribattitura ha segnato la parte "alta" , con il castello che sembra tagliare in alto il cerchio perlinato. 

Awards

Inviato
2 ore fa, matteo95 dice:

Penso si riferisca al Dritto. Se noti infatti la ribattitura ha segnato la parte "alta" , con il castello che sembra tagliare in alto il cerchio perlinato. 

Grazie @matteo95 , ora noto che pare come fosse stato coniato prima una metà e poi l'altra , secondo te a che sottogruppo appartiene ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.