Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
57 minuti fa, Lotus_euro dice:

Ma scusate ..... ma parliamo di san3zza mentale ???? Io più leggo , più devo mettermi su il pannolino pampers per non pisciarmi addosso ...!!!!!

Però converrai con me che su questa moneta è presente un difetto di conio, o no?

1.PNG.f3b0ea2d2a24f8315098dbde96e336ca.PNG

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

Nelle altre monete non ce r2

Ma è per caso una R2 come questa?

erre2.jpg.f7b5ad8e283cf4cc008ebac0a55a7123.jpg

Mi sa che intende proprio un pezzo del genere.

Puoi confermare Kevin?

Ciao.

Inviato

Si c'è il difetto di conio, da valutare personalmente quanto uno è disposto a spenderci,  ed è anche la stessa moneta postata dall'utente, perciò potendo postare anche altre foto della stessa  moneta, trattasi dell'acquirente oppure dello stesso venditore che magari voleva fare un sondaggio di quanto qualcuno sarebbe stato disposto a spenderci, oppure solo pubblicità occulta

Inviato

Ok direi che possiamo chiudere...  Quello che c'era da dire è stato detto.

E comunque il consiglio che si può dare per il futuro è quello di accompagnare SEMPRE le proprie richieste e domande a FOTO BEN CHIARE E NITIDE onde evitare fraintendimenti e lungaggini varie facilitando così gli interventi di eventuali interlocutori.

Saluti

Simone - Staff Lamoneta.it

• Mi piace 1

• uzifox ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.