Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno nel forum tratta banconote cinesi?

Mi sono imbattuto in un album cinese di collezione con delle banconote e francobolli.

L`album in questione e (Happy New Year 2012 )

Non o messo foto perché non so se qualcuno le tratta o e di interesse.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo? ( o Possiede codesto  album?)

Grazie a tutti.

Inviato

Certo che qualche foto aiuterebbe :rolleyes:

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
14 ore fa, petronius arbiter dice:

Certo che qualche foto aiuterebbe :rolleyes:

imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258

P1010164.JPG cinese 1.JPG

P1010169.JPG_cinese_6.JPG

P1010165.JPG cinese 2.jpg mod.jpg

P1010167.JPG cinese 4.jpg mod.jpg

Modificato da nomadi

Inviato (modificato)

Scusate non sono riuscito a caricare le foto mi ha fatto caricare queste due.

Appena risolvo posto il resto.

Grazie.

Qualcuno a capito di quale album mi riferisco.

Ho messo ancora due foto:

Praticamente nella prima foto in quel quadratino (Rosso) manca qualcosa non ho idea cosa conteneva quello spazio.

Per questo chiedevo se magari qualcuno ne avesse uno uguale.

Ciao.

Modificato da nomadi
aggiornamento

Inviato

Direi che è un album celebrativo, con funzioni di gadget, per salutare un nuovo anno. Bellino, a patto di non chiedersi cosa ci sia scritto :lol:

Se stai pensando di acquistarlo, le banconote che vedo mi sembrano comuni, bisogna poi vedere il resto, ma non credo ci siano rarità, né filateliche, né numismatiche. Comunque, se ti piace, e il prezzo è interessante (non saprei quantificarlo con precisione, ma non ci spenderei più di poche decine di euro), perché no?

Supporter
Inviato

Piacevole : se ti piace e non costa molto - come ha detto Petronius - perché no ?

Inviato

Grazie ragazzi.

Lo comprato una settimana fa in vendita in un associazione privata che cura i bambini con dei problemi.

Il prezzo e di 70 euro ma come detto sono spesi per una giusta causa.

Ho comprato anche un libro con dei francobolli cinesi che magari poi metto qualche foto.

Ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.