Vai al contenuto
IGNORED

Ritrovato un tesoro di monete dei vichinghi

Risposte migliori

Inviato

Aggiungo una delle foto del servizio

vichinghi.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

È bellissima la storia di 'dente blu' ... Posto un video che non riguarda il ritrovamento del tesoro ma una piccola biografia di questo re. Forse il video è "inutile" ma simpatico da sentire . Vorrei provare l'emozione di quel bambino comunque.... :blush:

Modificato da Roberto94
  • Mi piace 1

Inviato

Bello peccato solo che se ci provi in Italia ti prendi una raffica di denunce, violazione della proprietà privata se non hai il permesso del proprietario del terreno e con un metal detector sei equiparato a un tombarolo, quindi sequestro del metal, perquisizione a domicilio e sequestro di eventuali reperti oltre alla denuncia e se hai in macchina vanghetta e zappa o picozzino detenzione di arma impropria. Comunque veramente una bella storia.

• Mi piace 1

Inviato

Onore a dente blu....:)

Una storia d'altri tempi, la numismatica dovrebbe farci sognare di più.. 

Eros 

Supporter
Inviato

Molto interessante, loro possono, ma cosi non mi sembra il massimo.

sca.jpg

scav.jpg

Inviato (modificato)

Tutti abbiamo sognato di trovare un tesoro ... hanno tirato fuori anelli, orecchini, bracciali e altri gioielli ed oltre 600 monete d'argento ... ma quanti di noi di trovare un martello di Thor ?

mjolnir-thor-martello-asta.jpg

Modificato da Astericz
  • Haha 1

Inviato
1 ora fa, Astericz dice:

Tutti abbiamo sognato di trovare un tesoro ... hanno tirato fuori anelli, orecchini, bracciali e altri gioielli ed oltre 600 monete d'argento ... ma quanti di noi di trovare un martello di Thor ?

mjolnir-thor-martello-asta.jpg

Inestimabile...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.