Paolgvab Inviato 16 Aprile, 2018 Condividi #1 Inviato 16 Aprile, 2018 Salve a tutti, sono nuovo e chiedo un aiuto per l’identificazione di questa moneta. Ho provato a cercare in giro ma non ne ho trovate con la scritta AZ in basso, e mi sembra anche abbastanza nuova per il periodo. È per caso un falso? In caso contrario ha qualche valore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 16 Aprile, 2018 Condividi #2 Inviato 16 Aprile, 2018 serve immagine..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
karnescim Inviato 16 Aprile, 2018 Condividi #3 Inviato 16 Aprile, 2018 5 ore fa, Paolgvab dice: Salve a tutti, sono nuovo e chiedo un aiuto per l’identificazione di questa moneta. Ho provato a cercare in giro ma non ne ho trovate con la scritta AZ in basso, e mi sembra anche abbastanza nuova per il periodo. È per caso un falso? In caso contrario ha qualche valore? Grazie Mi sa che questa è un doppione dell'altra Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori